• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quale radio ascoltate?

nenne46

Giardinauta Senior
Radio due quando c'è Fiorello o Caterpillar, radio tre quando riesco a prenderle e non ho l'interferenza di radiomariacat: :martello2

daria

Master Florello
LIFEGATE ottima musica, e almeno fino a qualche tempo fa: "nessuna pubblicità invasiva", mò se stanno ad allargà pure loro, ma non si può avere tutto, del resto vecchi pezzi dei genesis jethro tull pink floyd.............più alcune versioni live, solo qui. Sopporto tutto, paternali ecologiche comprese:rolleyes:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Io ascolto la radio solo in macchina e in ufficio. In auto ascolto radio Deejay, soprattutto il Trio Medusa e la Pina, oppure ascolto 105, soprattutto lo Zoo.
In ufficio ascolto RTL 102,5, ma non dipende da me....
A volte (quando riesco a riceverla) ascolto Radio Capital, che di solito fanno della bella musica.

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
LIFEGATE ottima musica, e almeno fino a qualche tempo fa: "nessuna pubblicità invasiva", mò se stanno ad allargà pure loro, ma non si può avere tutto, del resto vecchi pezzi dei genesis jethro tull pink floyd.............più alcune versioni live, solo qui. Sopporto tutto, paternali ecologiche comprese:rolleyes:
Certo che le hai tutte tu le fortune.... io non l'ho mai nemmeno sentita nominare, non ti chiedo nemmeno la frequenza perchè tanto lo so che non la ricevo di sicuro....:martello2 :martello2 :martello2 :martello2

Scatolina

Guru Giardinauta
Ascoltavo costantemente Radio Dj... mi piaceva molto ma poi è diventata più pubblicità che altro.... ora la ascolto solo per la Pina.:love:
Poi sono passata a Radio Capital per la bellezza della musica... ma poi è diventata più pubblicità che altro... e poi è di sinistra.... :baf:
Ora ascolto Love FM perchè oltre ad avere bella musica ha anche zero (ZERO) pubblicità.... incredibile... :eek:

Ultima modifica:

fio_rella

Maestro Giardinauta
ascolto molto in auto, mentre guido per andare e tornare dal lavoro.
in genere, radio 24 o isoradio ( che non ha pubblicita').
verso sera, radio2 per caterpiller

klosy

Guru Giardinauta
Ascolto Rds perchè danno anche qualche canzone "vecchia", tipo Nothing Else Matters dei Metallica.
In auto solo CD Mp3! :)

annamanni

Giardinauta Senior
Ascolto Radio Delfino e radio 101, adoro la musica anni '70 - '80 e inizi '90, e poi c'è poca pubblicità. Quando non ci sono canzoni che mi ispirano cambio stazione e mi fermo ovunque trovi qualcosa che mi piace. :hehe:

giubilo

Giardinauta
Radio 2 praticamente sempre con il telefono e auricolare :lol:

RMC e Reporter dipende dal.... etere :D
A proposito ma, su internet sentite niente? Radio on line intendo. Qualche link? Grazie.....

Su internet prova qua
http://www.live365.com/index.live

Puoi scegliere c'è un po di tutto. Sono americane e trasmettono 365 giorni all'anno senza pubblicità...almeno ...io mai sentita

Ultima modifica:

sara1

Giardinauta Senior
sono cresciuta con e continuo ad ascoltare radio studio delta,per fortuna anche i miei colleghi di ufficio la ascoltano per cui posso ascoltarla anche 10 ore al giorno in ufficio. purtroppo pero' ultimamente faccio fatica ad ascoltare la musica che passano le radio in generale...ci sono certe canzoni che proprio non le affronto,ma non voglio fare esempi,magari a qualcuno piacciono...de gustibus...

liligen

Florello
Ascolto Radio Italia...(sul net) (solo musica italiana):D

Ascoltavo...perchè quando ero in Italia...nella macchina, la prima settimana ascoltovamo Radio Italia...ma..il mio marito...non capisca italiano...e ha tanta pubblicità!

Allora...ho avuto una buona idea. Grazie AutoGrill!!! Ho comprato molti CD di cantanti Italiani!!!:lol: :lol: :lol:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Sono un'appassionata di musica classica, dunque Radio Tre :), in alternativa Radio Life Gate che riuscivo a prendere anche ad Amsterdam :)

Alto