paperella1
Giardinauta Senior
ciao a tutti, volevo sapere quale radio ascoltate la mattina oppure durante il giorno? Io ascolto radio globo.
Certo che le hai tutte tu le fortune.... io non l'ho mai nemmeno sentita nominare, non ti chiedo nemmeno la frequenza perchè tanto lo so che non la ricevo di sicuro....:martello2 :martello2 :martello2 :martello2LIFEGATE ottima musica, e almeno fino a qualche tempo fa: "nessuna pubblicità invasiva", mò se stanno ad allargà pure loro, ma non si può avere tutto, del resto vecchi pezzi dei genesis jethro tull pink floyd.............più alcune versioni live, solo qui. Sopporto tutto, paternali ecologiche comprese
Certo che le hai tutte tu le fortune.... io non l'ho mai nemmeno sentita nominare, non ti chiedo nemmeno la frequenza perchè tanto lo so che non la ricevo di sicuro....:martello2 :martello2 :martello2 :martello2
RMC e Reporter dipende dal.... etere
A proposito ma, su internet sentite niente? Radio on line intendo. Qualche link? Grazie.....
Ascolto Rds perchè danno anche qualche canzone "vecchia", tipo Nothing Else Matters dei Metallica.