• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale piante e quali fiori

debs1086

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti... sono nuova, ma avrei bisogno del vostro aiuto!!!
vorrei sapere quale fiore e quale piante da vaso posso usare, per il mese di luglio e agosto, da mettere in cappella :confuso:.

specifico dicendo che è esposta a sud ha la porta in vetro trasparente e che è molto, tanto forse troppo soleggiata.

io avevo in mente un cactus, delle piantine grasse e quei fiorellini colorati che sembrano secchi, ma che comunque hanno bisogno dell'acqua :)confuso: non so come si chiamano se qualcuno di voi mi può aiutare anche in questo lo ringrazio)

aggiungo dicendo che il resto dell'anno i fiori e le piante le riporto a casa mia e le tengo o in casa o in serra o li pianto in giardino.

grazie mille debs
 
Alto