• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quale pianta vi ha piacevolmente sorpreso in questo 2010...

Federica

Master Florello
Anch'io non ho avuto il piacere di vederli, :martello::martello: ma credo proprio che li abbia fatti e spero che li rifaccia il prossimo anno, lo scruterò con molta attenzione il prossimo aprile.
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ciao Miky,

Siamo un po' fuori stagione per le peonie ma visto che sei avida di foto le mie, a primavera, erano così:

autunnolagiapponese.jpg


autunnofucsia1.jpg


resized_24.jpg


resized_23.jpg


Queste le avevo ricoverate in veranda durante un temporale

autunnocremisi.jpg


Ciao:Saluto::Saluto::Saluto:
 

miky80

Maestro Giardinauta
Ciao Miky,

Siamo un po' fuori stagione per le peonie ma visto che sei avida di foto le mie, a primavera, erano così:

autunnolagiapponese.jpg


autunnofucsia1.jpg


resized_24.jpg


resized_23.jpg


Queste le avevo ricoverate in veranda durante un temporale

autunnocremisi.jpg


Ciao:Saluto:

:eek:Sono bellissime davvero:love:....beh, pure la mia euphorbia non è più come nella foto, il temporale di settimana scorsa le ha fatto cadere tutte le foglie variegate :rolleyes:...restano le foto per fortuna...

:hands13:grazie e ancora complimenti...
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Nel corso dell'intera stagione sono tante le piante che mi hanno colpito e sempre perchè hanno superato di gran lunga l'aspettativa, si sa che sono belli perchè visti in foto sulle riviste e molto più spesso in questo forum, poi ti sboccia davanti agli occhi e resti folgorato, come per i miei himenocallis Zwanenburg

attachment.php


questo è il risultato di tre bulbi,
la Pavonia Tigrida

attachment.php


e in fiore adesso

attachment.php


l'ipomea double-blu una sorpresa ogni mattina.
 

miky80

Maestro Giardinauta
Nel corso dell'intera stagione sono tante le piante che mi hanno colpito e sempre perchè hanno superato di gran lunga l'aspettativa, si sa che sono belli perchè visti in foto sulle riviste e molto più spesso in questo forum, poi ti sboccia davanti agli occhi e resti folgorato, come per i miei himenocallis Zwanenburg

attachment.php


questo è il risultato di tre bulbi,
la Pavonia Tigrida

attachment.php


e in fiore adesso

attachment.php


l'ipomea double-blu una sorpresa ogni mattina.

sai che hai ragione:rolleyes:....vederli su una pagina di un libro di giardinaggio o su google è diverso che decidere anche solo quale particolare evidenziare con la fotocamera:hehe: o quando fotografarlo...:ciglione:

sono bellissimi tuberosa:love::love: da togliere il fiato :)...grazie per avercele postate:hands13:
 
Alto