• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale elettropompa scelgo tra queste 2?

DjFattanzo

Aspirante Giardinauta
Non conosco direttamente questo tipo di oggetti ma guardando il datasheet mi sembra che i due modelli si differenziano dal fatto che uno ha più portata (m) e l'altro più prevalenza (h). Quindi tutto dipende da dove lo devi montare!
 

DjFattanzo

Aspirante Giardinauta
Mmm.. potrebbe essere anche troppo potente. Questi pompe che hai postato pompano da profondità superiori a 20metri fino ad 80. Per un metro forse ti basta qualcosa di meno ma non avendo mai montato una cosa del genere la teoria è diversa dalla pratica! Se provi a contattare l'azienda telefonicamente secondo me ti sanno sicuramente indirizzare sul modello più idoneo al tuo caso..
 

DjFattanzo

Aspirante Giardinauta
Ah no aspetta ho guardato meglio il datasheet!
Tu devi appoggiarlo a terra e pescare sotto 1metro giusto? Perchè in questo caso dà 9metri massimi quindi andrebbe bene nel tuo caso. Se non devi fargli fare nessun dislivello all'acqua che peschi allora è meglio prendere il modello con più portata, cioè quello M. Ma prima di spendere parecchi soldi è sempre valido il consiglio di prima. Telefonare, spiegare bene il problema e sentire loro quale modello consigliano.
 
Alto