• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno si è risvegliato

chi1403

Giardinauta Senior
Finalmente anche i posso dire che le mie piante si stanno risvegliando!

27-03-09_0807.jpg


13-03-09_0755.jpg


27-03-09_0809.jpg
 

Maria42

Apprendista Florello
Che belli i gerani!!! Anche i miei sono in forma, quello zonale ha già i boccioloni! Invece un geranio edera non dà ancora segni di vita... non riesco a capire se sia vivo, eppure se taglio i rami dentro sono verdi....
 

chi1403

Giardinauta Senior
Che belli i gerani!!! Anche i miei sono in forma, quello zonale ha già i boccioloni! Invece un geranio edera non dà ancora segni di vita... non riesco a capire se sia vivo, eppure se taglio i rami dentro sono verdi....

Io quelli edera li ho comprati già coi boccioli e ora si sono aperti 4 fiori: 2 rossi e due fucsia! Mi piacciono un sacco i fiori del parigino anche se il zonale fa più colore.

I tuoi lasciali li che vedrai che partono...adesso fa ancora freddo mannaggia
 

Maria42

Apprendista Florello
I tuoi lasciali li che vedrai che partono...adesso fa ancora freddo mannaggia
E' la notte che frega, scende ancora troppo la temperatura! Poi credo proprio che abbia sofferto: era coperto con TNT ma quei maledetti -8 di inizio gennaio hanno lasciato il segno :burningma
 

chi1403

Giardinauta Senior
Concordo Maria io ho dovuto tirare in casa un sacco di vasi perchè la serra fredda è stata troppo fredda!!!! E questo non le ha fatte andare in riposo....chissà che succederà!
.....Incrocio le dita e attendo fiduciosa che mi ripaghino comunque delle cure ricevute....
 
Alto