Piera...ieri notte ho cercato e stracercato in vari siti e mica siti di piante...non ho trovato il suo nome...mi sono detta che, se l'avessi visto, me ne sarei ricordata
E invece nisba...non l'ho trovata
Poi sono andata a vedermi tutte le piante coi fiori gialli e quella non compariva...eppure per la miseria...come ho fatto a scordarmela accidenti:martello:
A un certo punto è diventata una questione di principio...:smok:
Dai...riporto su il topo...speriamo che qualcuno lo sappia...e sarà così, ne sono certa
P.S. Non le ho fatto nulla...è deperita subito...mah...anche lei la metto con fuchsia e pieris...nel dimenticatoio...evidentemente non c'era feeling tutto qui
Ciao bella:love_4:
E' una pianta annuale , biennale o perenne?
ma ditemi un po' (sempre che voi non siate gelisissimi dei vostri metodi eh :ros: ), ma quando voi avete la foto di una pianta, ma non sapete assolutamente nulla di lei, come cavolo fate a fare una ricerca in rete?
non si può mica andare così alla carlona? bisognarà bene mettere dei parametri, dei paletti....:confuso:
qualcuno mi insegna un po' per piacere :astonishe
scusate l'ignoranza :ros: ma cos'è 'sta RHS???
secondo voi faccio brutta figura se porto la fotina al vivaio?
Intanto mi pare strana 'sta cosa che non si trovi il nome perché ripeto...io l'avevo comprata a un semplice mercato di paese...mah:confuso:
Piera...RHS sta per "Royal Horticultural Society"