• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno di voi ha ricevuto il libro delle rose??

A

Alexa

Guest
Ciao! Sto parlando del libro delle rose di David Austin...che regalavano con Gardenia del mese di maggio...Qualcuno lo ha ricevuto??
Ciao Ale

M

mirtillo

Guest
Alexa, anch'io pensavo fosse un libreo invece mi è arrivato il catalogo 2002!!! Ciao!

Traudi

Guru Giardinauta
mi pare di aver letto che il libro lo regalavano se qualcuno faceva un ordine. Mi pare anche più logico e commerciale Ciao T.

B

Belladonna

Guest
Ciao, anche io ho ricevuto il catalogo delle rose 2002 ... e meta' del mio cuore e' rimasto tra quelle pagine! Che meraviglia!

Le rose di D.A. si possono comprare solo tramite catalogo? Ci sono vivai in Italia dove trovarle?

Saluti a tutti

Belladonna :cool:

A

Alexa

Guest
Beh, su Gardenia c'era scritto: LIBRO DELLE ROSE, se poi mi mandano il nuovo catalogo mi va bene lo stesso, l'importante è che mi arrivi il prima possibile! Sono curiosissima!
Ah, io ho acquistato 2 anni fa da un florovivaista 2 rose di David A. l'unica stranezza è che non ho avuto il piacere di vederle nei suoi cataloghi...mah (mi avranno imbrogliato???
Ciao

A

albertinik

Guest
per alexa cio e' sospetto,sei sicura che fossero rose inglesi?
puo anche essere che fossero rose "nuove" del 2002 ,austin in genere invia, gratis , il catalogo dell'anno precedente (tutti gli anni me ne faccio mandare due..)

A

Alexa

Guest
Non credo proprio. Comunque appena mi arriva il nuovo catalogo lo analizzo bene!
Ciao
Ale

Alto