• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcosa di giallo

Maelzel

Giardinauta
Notocactus turecekianus

P6061319.jpg


P6061321.jpg


P6061323.jpg


L'unico problema di questo fiore è l'orario al pubblico: apertura h. 14,30, chiusura h 16,30. :mazza: :mazza: Sfaticato!!! Fannullone!!! Lo dico a Brunetta!!! :mazza::mazza:

Ancora giallo, il fico d'India, che quest'anno mi ha fatto solo due fiori (l'anno scorso erano una decina, ma non contavo su un nuovo exploit del genere)

P6071328.jpg


P6071327.jpg
 

Sevi

Fiorin Florello
Bellissimissimi Maelzel :love: :hands13:

P.S. Hai ragione...alcuni fiori sono davvero scansafatiche! Mi associo alla tua protesta :D
 

GORLA

Florello Senior
corro .....ad associarmi anchio...sono qui che crollo dal sonno ma come qualcuno sa le mie ciccine sono sul tavolo in casa ...e sto curando una che si sta aprendo in questo momento se vado a letto domani...cippa leppa.......e non posso nemmeno picchiarla .......chiama il telefono ciccia ciao anna
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimo il primo fiore,sarà sfaticato ma è davvero bello!ciao ciao
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Che belli i fiori gialli :froggie_rè vero che alcune cicce so vagabonde:lol:io so stata 2 settimane, ad aspettare che si aprissero i 10 fiori della mammi painterii:crazy:poi ho scoperto che non si aprono per niente:burningma:lol:
 
B

bianca62

Guest
Bellissimi... Maezel noto con piacere che le "spinosette" ti hanno conquistato!!! :eek:k07:

:Saluto:
 
Alto