• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche scatto in libertà a Mirano (Fiori a Mirano 2010)

luisangela

Giardinauta Senior
Bellissima giornata e fiori da sogno.
035.jpg

032.jpg

034.jpg

031.jpg

030.jpg

029.jpg

024-1.jpg

023-1.jpg

021.jpg

022-1.jpg

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Luisangela CHE SPETTACOLO!!!
e che foto magnifiche :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
Io le vedo perfettamente a fuoco e nitide...... perchè temevi fossero sfocate?
Che meraviglia per gli occhi. Grazie :love_4:
p.s. cosa è "saltato" in borsa? :D

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Che bellezza... passarei un giorno intero in questi angoli di paradiso :love:
...la fontana forma delle calle? A me , pare di si :hehe:
Grazie delle foto . :Saluto:

Ari68

Florello
Belle le foto Luisangela,grazie...ma ti sei portata a casa niente??? Nessun acquisto???? :confuso: :lol::lol:

:Saluto: :love_4:

luisangela

Giardinauta Senior
mi sono portata a casa 8 piante fra le quali una rosa.
Non chiedetemi i nomi!!!!!!!!!! me li hanno anche detti, ma li ho già prontamente dimenticati!

Mio marito non era del tutto d'accordo, dato che faceva lo "sherpa",...così gli ho preso 2 kg di asparagi, che a lui piacciono molto, e delle fragole.
026.jpg

028.jpg

basta così poco per poter fare ciò che si vuole...:fischio:

Ari68

Florello
mi sono portata a casa 8 piante fra le quali una rosa.

Mio marito non era del tutto d'accordo, dato che faceva lo "sherpa",...così gli ho preso 2 kg di asparagi, che a lui piacciono molto, e delle fragole.
basta così poco per poter fare ciò che si vuole...:fischio:

Forse non lo sai ma la tua è istigazione a delinquere....:lol::lol::lol: già noi donne ne sappiamo una piu' del diavolo per fare passare innoservati i nostri molteplici acquisti floreali....che poi ti ci metta pure tu a darci qualche dritta..... :D:D:D è da darti atto però che lo fai con molto stile ed eleganza,lo prendi per la gola!!! :eek:k07: :lol:

luisangela

Giardinauta Senior
Che bellezza... passarei un giorno intero in questi angoli di paradiso :love:
...la fontana forma delle calle? A me , pare di si :hehe:
Grazie delle foto . :Saluto:

Grazie!
Anch'io passerei tutte le mie giornate in questi paradisi....:D:D:D

Si è proprio vero! La fontana zampilla a forma di calla, ma non credo sia stata una cosa creata per la fiera dei fiori. La fontana è sempre lì in paese.
In particolare la foto evidenzia la "calla" formata dallo zampillo per la scelta del tempo di esposizione che ha "ghiacciato" l'acqua.

Alto