Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualche scatto in libertà a Mirano (Fiori a Mirano 2010)
Luisangela CHE SPETTACOLO!!!
e che foto magnifiche :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
Io le vedo perfettamente a fuoco e nitide...... perchè temevi fossero sfocate?
Che meraviglia per gli occhi. Grazie :love_4:
p.s. cosa è "saltato" in borsa?
Che bellezza... passarei un giorno intero in questi angoli di paradiso
...la fontana forma delle calle? A me , pare di si :hehe:
Grazie delle foto . :Saluto:
mi sono portata a casa 8 piante fra le quali una rosa.
Mio marito non era del tutto d'accordo, dato che faceva lo "sherpa",...così gli ho preso 2 kg di asparagi, che a lui piacciono molto, e delle fragole. basta così poco per poter fare ciò che si vuole...:fischio:
Forse non lo sai ma la tua è istigazione a delinquere.... già noi donne ne sappiamo una piu' del diavolo per fare passare innoservati i nostri molteplici acquisti floreali....che poi ti ci metta pure tu a darci qualche dritta..... è da darti atto però che lo fai con molto stile ed eleganza,lo prendi per la gola!!! k07:
Che bellezza... passarei un giorno intero in questi angoli di paradiso
...la fontana forma delle calle? A me , pare di si :hehe:
Grazie delle foto . :Saluto:
Grazie!
Anch'io passerei tutte le mie giornate in questi paradisi....
Si è proprio vero! La fontana zampilla a forma di calla, ma non credo sia stata una cosa creata per la fiera dei fiori. La fontana è sempre lì in paese.
In particolare la foto evidenzia la "calla" formata dallo zampillo per la scelta del tempo di esposizione che ha "ghiacciato" l'acqua.