• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

TRA POMI E FIORI a Calvi dell'Umbria

angel

Aspirante Giardinauta
l'11 e 12 settembre 2010,X edizione di tra pomi e fiori a Calvi dell'Umbria- TR (vicino all'uscita Magliano Sabina dell'A1)
Sara' allestito nuovamente un angolo dello scambio dove si potranno barattare le proprie produzioni con quelle di altri pollicii verdi e che potra' essere utilizzato come punto di incontro.
Ciao a tutti
 

angel

Aspirante Giardinauta
invio programma di tra pomi e fiori

PROGRAMMA TRA POMI E FIORI 2010


Sabato 11 Settembre


Ore 10 apertura mostra di florovivaismo,pittura botanica,angolo dello scambio

Ore 12 apertura della taverna

Ore 17 “c'é un fiore in ogni cosa “spazio dedicato ai piccoli visitatori dove grazie ai consigli delle operatrici potranno creare fiori a partire da materiale di riciclo

Ore 19-19.30 chiusura della manifestazione




Domenica 12 Settembre


Ore 10 apertura mostra di florovivaismo e pittura botanica

Ore 12 apertura della taverna

Ore 17 “c'e' un fiore in ogni cosa”

Nelle ore pomeridine ,nella sede della mostra di pittura botanica il prof.Giuseppe Lucca del Conservatorio di Perugia intratterra' i visitatori con brani eseguiti al clavicembalo

Ore 19 chiusura della manifestazione





www.piccolemostre.altervista.org
 
Alto