• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche rosa

marco837

Florello Senior
La mia passione sono le orchidee, ma i miei genitori in giardino hanno diverse rose.
Oggi mentre facevo qualche foto alle mie orchidee ho fatto anche qualche foto ad alcune rose che abbiamo in giardino.
Sono tutte delle piante molto piccole. Sono quelle piantine che di solito mettono nelle composizioni di piante varie.
Messe in terra crescono felici e fanno davvero tantissimi fiori praticamente per tutta l'estate.
Ecco le foto, spero che vi piacciano :)

IMG_2675.jpg

Qui c'è anche un simpatico ospite :)

IMG_2676.jpg

IMG_2679.jpg

IMG_2681.jpg

IMG_2682.jpg

IMG_2684.jpg

IMG_2686.jpg

IMG_2687.jpg

IMG_2689.jpg

IMG_2691.jpg

:)

desi655

Florello
Belle foto ma non hai messo quelle più belle...forse perchè erano già sfiorite?

sai quelle lungo i bordi...dove ci sono i nani.....

marco837

Florello Senior
Belle foto ma non hai messo quelle più belle...forse perchè erano già sfiorite?

sai quelle lungo i bordi...dove ci sono i nani.....

Effettivamente non sono più molto belle quelle rampicanti.
Probabilmente è il tempo delle ultime settimane che le ha rovinate.
Quelle delle fioriere che sono un po più protette invece si son salvate :)

nikonvlad

Guru Giardinauta
Marco che piacere vederti anche in questa sezione. Bellissime rose, posta le foto di quelle rampicanti appena si rimetteranno :)
Grazie e belle foto.

marco837

Florello Senior
Grazie a tutti :)
Appena le rampicanti si riprendono faccio un servizio anche a loro (evitando di prendere i nanetti)

S

scardan123

Guest
Marco lo sai che qualche rosa bella folta puo coprire i nani?
se non ti incentiva questo ad appassionarti alle rose....

:lol:

S

scardan123

Guest
uh, ma nemmeno questi giorni di tempesta, che ne so, un colpo di vento che "malauguratamente" li butta a terra spezzandoli? Lo so che in garage c'è tutta la truppa di ausiliari, ma un po' alla volta...

Alto