• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche info in più....

ramy81

Giardinauta
Questa l'ho comperata stamattina, mi chiedevo se è una piccola caperata,perchène ho viste su alcuni album, ma con le foglie verdi...per caso per il colore delle piante viene definita in un altro modo?

picture.php

E quest'altra piantina comperata qualche giorno fa che tipo di edera è?

picture.php

Vi attendo in tanti... :lol: :love_4:

Ultima modifica:

ramy81

Giardinauta
Grazie ragazzi per aver confermato la mia identificazione della peperomia caperata e per aver identificato la mia edera. Lory la tua ha le foglie verdi,vero? Non vedo l'ora che diventi bella come la tua,oggi le ho pure cambiato vaso e sta benone.Quanto all'hedera per caso è quel tipo rampicate che vedo nei giardini o quella è un altro tipo? Grazie ancora. :love_4:

ramy81

Giardinauta
L'ho vista, ma la mia però ha le foglione più piccole e sono verdi con il bordo bianchi... :confuso: Spero che diventi come quella nelle foto, ma che non sia di quelle che trovo nei giardini che coprono i muri, perchè l'ho comprata per averla in casa, bella cadente. grazie margot. sei gentilissima. :love_4:

Alto