• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche foto...

opuntya

Maestro Giardinauta
Anche se comune e conosciuto il mio rododendro con i suoi fiori lilla mi emoziona ogni anno..
ecco qlc foto

varie004-1.jpg

varie001-1.jpg

varie002-1.jpg

varie003-1-1.jpg

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Wow che spettacolo!!! scusa la domanda, ma in quanti anni raggiunge quelle dimensioni?

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie x i vs gentili e graditi commenti:ros: la pianta è vecchia c.ca 40 anni e ha vicino una compagna che ha i fiori rossi, molto bella e molto più grande.

piantegiardino008.jpg

piantegiardino007.jpg

piantegiardino005.jpg

opuntya

Maestro Giardinauta
Vi mostro anche qlc azalea

varie005-1.jpg

varie009.jpg

piantegiardino012.jpg

fiorituraglicinee008.jpg

:Saluto::Saluto:
ps:la prima e la seconda foto le ho scattate durante una passeggiata non sono mie,le altre 2 sì

filifero

Giardinauta Senior
Bellissime, sai che mi piacciono di più le tue azalee? quelle troppo cariche mi sembrano finte. secondo me è bello vedere anche il verde di foglie e giovani rametti tra i fiori. complimenti!

Anna

Giardinauta
Mai visto un rododendro così bello.
Complimenti anche per le altre piante, sono tutte meravigliose.

Alto