• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche foto del mio laghetto

supersonik

Giardinauta
mamma mia quante piante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come stano le altre che ti hanno mandato?

i semi dell'alisma hanno avuto proseguimento o non ce l'hanno fatta??
 

supersonik

Giardinauta
allora ho perso la dicussione oppure ho guardato di fretta!!!

ps: ieri sono stata da un amico che ha un sacco di palustri e anche alcune ninfee e cercava scambi!!!
gli ho detto che qua sul forum si fanno scambi molto convenineti, piu' che nadare a comprare!!!!!!!
 

supersonik

Giardinauta
visto!!!!!!!!1 ma dai sono cresciuti tantissimo i semini di alisma!!!!!!!!!!!

ps: ti ricordi tempo fa che ti ho detto che passando per il mio paesino mi sono imbattuta in una fontana in cemento (tonda davanti ad una casa , tipo questa ma senza il pilone centrale, http://www.ubiurbe.com/images/articoli/arredo-casa-fontana-3-3.jpg
(oltretuuto in piena ombra) e c'erano delle piante di fiori di loro enormi...... mia mamma conosce il tipo e gli ha chiesto qualke info. ha detto che ce li ha la dentro da 40 anni!!!!!!!! non è piu' riuscito ne a toglierli ne a dividerli....... hanno talmente radicato che è un tuttuno...... devi vedere che meraviglia!!!!!!
 

mazinga

Master Florello
l'unica conimazione è stata nel miscuglio della terra aggiungere un briciolino di terriccio universale e ogni tanto aggiungere un po' d'acqua e crescono da sole anche se non quando le ho seminate non era il periodo giusto per la semina.Per Sonia magari riesci a farci una foto del dentro della fontana quando ripassi di li:eek:k07:
 
Alto