• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche fotina senza pretese...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
teasing.jpg

Teasing Georgia

starlite.jpg
diva.jpg

Starlite ................................................................................Casta Diva

eminence.jpg
daudet.jpg

Eminence....................................................................................Alphonse Daudet

mariecurie.jpg
gertrude.jpg

Marie Curie.................................................................................Gertrude Jekyll

soniag78

Apprendista Florello
che dire... sono veramente bellissime!!!
ma la teasing georgia in che posizione la tieni?
mi dai qualche suggerimento? l'ho appena comprata era perfetta mentre adesso non mi sembra in formissima...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ma la teasing georgia in che posizione la tieni?
mi dai qualche suggerimento? l'ho appena comprata era perfetta mentre adesso non mi sembra in formissima...
All'inizio la tenevo in vaso; adesso è in una vascona/aiuola che prende il sole da metà giornata in poi, insieme alla Gertrude e ad altre piante aromatiche ('n'accozzaglia, ma non si poteva fare diversamente!).

Per il resto, a dir la verità non è che le inglesi mi entusiasmino moltissimo :rolleyes:, almeno per l'uso che devo farne IO (se uno ha un giardino è un altro discorso); tendono a fare rami lunghissimi e "ciondolanti", oltre al fatto che i fiori sono tantissimi ma durano poco e quindi sporcano molto più delle altre rose. :squint: Direi anche che è normale che il primo paio di anni "arranchino" un pochino.

Chissà se avevi pretese!!!!:eek:k07:

Bellissime....
Grazie, più che altro mi riferivo alla qualità delle foto (so' un po' impedita... :embarrass)! :D

Il Pallino

Apprendista Florello
Passabili:rolleyes:
Ah è vero... sei la wonder moderatrice! Allora in questo caso sono bellissime!:D
(sono belle per davvero comunque:eek:k07:)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti Elebar...molto molto belle e tutte di gran classe!

Mi piacciono molto Teasing Georgia (che forse sarà uno dei miei prossimi acquisti) e Marie Curie, che con quei petali ondulati mi fa impazzire!

Braverrima!