• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche fiorellino

ian7771

Maestro Giardinauta
:froggie_ruhhhhhhhhhh che belle floretta!!!! una varietà di colori e specie favolosa! brava..... la 4 e la 5 sono rebutie??? mi fanno impazzire le grassine fiorite! :love:

OT manco da me è stata tanta primavera fino ad ora... :squint:

violarosa

Aspirante Giardinauta
tenerissima l'ultima, con i fiori rosa pallido e tanti "palloncini". :love:
e sì, forse la primavera arriva.... :rolleyes:

floretta

Maestro Giardinauta
:froggie_ruhhhhhhhhhh che belle floretta!!!! una varietà di colori e specie favolosa! brava..... la 4 e la 5 sono rebutie??? mi fanno impazzire le grassine fiorite! :love:

OT manco da me è stata tanta primavera fino ad ora... :squint:

la 4, la 5 e la 8 sono tutte rebutie, la mia passione, le sto trovando all'Esselunga, ma non sanno di averle:lol::lol::lol: e io le porto via ( 1 euro e 50....)

ian7771

Maestro Giardinauta
la 4, la 5 e la 8 sono tutte rebutie, la mia passione, le sto trovando all'Esselunga, ma non sanno di averle:lol::lol::lol: e io le porto via ( 1 euro e 50....)

bella questa che non sanno di averle.....non mi stupisco a volte manco nei vivai specializzati sanno quel che vendono..... cmq più le guardo e più mi piacciono le rebutie... mi sa che devo provvedere! :ros::D

Alto