• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche fiore in giardino...

soniag78

Apprendista Florello
108.jpg

109.jpg

110.jpg

107.jpg

yeye27

Master Florello
Che belli che sono tutti i tuoi fiori,Sonia!!!:Saluto:

Ma,la rosa astronomia,le violette,la primula blu intenso,non mi stanco di star lì a rimirarle!!!:love::)
E anche la Scentimental è troooppo bella!!

Complimenti tanti,tanti!!
:love_4::love_4:
yeye

emanuela4760

Giardinauta Senior
Sonia che dire e tutto bellissimo:hands13::hands13:, mi piace tanto tutto quel verde ... dove i colori spiccano ancor di più.
:storto: Io non penso di riuscire ad avere un effetto simile, il terreno da me è molto diverso molto più argilloso, pensa che con le piogge diventa tutta una pozza e d'estate si piena di "cretti" nonostante ci sia l'irrigazione, aspetto di vedere qualche foto in aggiornamento dei tuoi 800mq :love: mi immagino come stiano evolvendo...

soniag78

Apprendista Florello
grazieeeee bea...
grazieeeee emanuela!!!!!
qualche fotina del terreno l'ho messa nella sezione rose, d'altra parte non posso fare le foto da lontano con quelle roselline microscopiche... non si vedrebbero.... :)

steff

Florello
Che bello Sonia l'insieme !!!anche a me piace la cariolina ..e anche le rose ,ma sono ignorante in materia in quanto non ne ho neanche una specie .Bellissima la hosta variegata e anche la pentola basket.

Alto