• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche fiore delle mie grassine .....

Luisaa

Giardinauta Senior
In attesa del fiore dell'echinopis ....

P1010368.jpg

vi mostro un po' di mesebriantemo ...

P1010369.jpg

:Saluto::Saluto::Saluto:

Luisaa

Giardinauta Senior
Grazie a Rosanna e Ianì :):):)

Per l'echinopis ci siamo quasi .... quest'anno il fiore si sta sviluppando più velocemente dell'anno scorso ... a prestissimo :Saluto:

Luisaa

Giardinauta Senior
Ed eccomi qua ... sono fiorito in piena notte, in barba alla mia mamy che è stata qui a controllarmi fino a mezzanotte :lol: ed adesso mi mostro a voi nel pieno della mia bellezza ...

Qui sono di profilo:
P1010377.jpg

qui a mezzo profilo:
P1010379.jpg

e qui davanti:

P1010378.jpg

Che dite vi piaccio ? sono bello vero ? :froggie_r e ho anche un delicato profumo !!!!
Spero tanto di poter deliziare la mia mamy con altri fiori :love:

ian7771

Maestro Giardinauta
ma che siamo belli e pure vanitosetto....davanti, di dietro, di profilo, di sopra di sotto...... certo che la tua mamy ha un da fare con te..... però ne può essere orgogliosa:eek:k07::eek:k07::hands13::hands13::hands13:
brava Luisa complimenti!

Luisaa

Giardinauta Senior
Grazie Ianì e Talea :love_4::love_4:
Il vanitosetto per prendersi altri complimenti, si è mostrato anche ad altre signore che son passate da casa :lol: ha voluto andare in bella mostra sul davanzale della finestra .....

Luisaa

Giardinauta Senior
Ecco qui le fioriture delle nuove piantine, la lobivia aurea:

P1010403.jpg

Primo piano:
P1010406.jpg

e l'ibrido di ..... :confused: chissà se dal fiore lo si capisce :confused:

P1010399.jpg

Primo piano:
P1010400.jpg

Luisaa

Giardinauta Senior