• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche fiore anche da me

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Qualche fiore anche da me :ros:
si, lo sò non son granchè
ma a me fanno il cuore contento
...questo passa il mio convento :embarass

Parodia concinna v. apricus

DSCN0612.jpg

Gymnocalycium baldianum
DSCN0635.jpg

Rebutia fulviseta
DSCN0824.jpg

DSCN0825-Copia.jpg

Chamaecereus ibr
DSCN0832.jpg

Chamaeceres Yellow
DSCN0843.jpg

DSCN0838.jpg

Ps. Morè non allarmarti: i puntini bianchi che vedi sulle piante , non è cocciniglia, ma polvere di calcinacci caduta dal nido dei piccioni :(

Ultima modifica:

verdiana

No luigi, non mi lamento...ma certo non posso competere con le Signore delle grassine che hanno centinaia di piante :D

luigimorrelli

Giardinauta
assolutamente non possiamo, ma accontentiamoci della bontà della natura(com'è bbuona leiii)detto alla fracchia ciaoooooooooooooooooooo

Sere59

Giardinauta
No luigi, non mi lamento...ma certo non posso competere con le Signore delle grassine che hanno centinaia di piante :D

Verdiana,non sempre l'erba del vicino è più verde....:burningma le mie sono in ritardo di un mese rispetto all'anno scorso....tanti boccioli ma i fiori si fanno desiderare :sgrunt:

verdiana

Vi aggiorno per le fioriture del 2012
Gymnocalycium saglionis
DSCN1023.jpg
DSCN1022.jpg

DSCN1026.jpg

Codina in futuro prossimo
DSCN1037.jpg

e Borzicactus in acrobatica
DSCN1059.jpg

DSCN1062.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissime fioriture,complimentissimi!!!ciao ciao

orange juice

Giardinauta
Verdiana complimenti, sono davvero bellissime!! Vediamo se trovo un po' di tempo per postare anche le mie! In questo periodo sono super impegnata ma spero presto di essere più attiva nel forum! Un bacione e a presto!

Alto