• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qual è il sito giusto?

I

ilerika

Guest
Salve,
ho due boxer maschi adulti e cerco qualcuno che possegga un boxer femmina per l accoppiamento. Sono tutti e due figli di campioni e con pedigree. Il problema è che non so su quale sito mettere l annuncio..:confuso: qualcuno saprebbe indicarmi qualche sito adatto?:cry:

vi ringrazio in anticipo!

I

ilerika

Guest
grazie mille...qualcun altro saprebbe indicarmi ancora qualke sito????

pa0la

Florello
Se hanno il pedigree sai anche il loro allevamento di origine. perchè non ti rivolgi a loro, anche per seguire linee di sangue corrette.

I

ilerika

Guest
no,per piacere m serve una mano assolutamente.

Ultima modifica di un moderatore:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
digita su google qualcosa tipo: annunci accoppiamento boxer... dovresti trovare diversi siti di annunci...
cosa stai cercando in particolare? Un sito di animali?
Solitamente i siti e i forum specifici non accettano annunci di vendita e accoppiamenti... ma non tutti, non è una regola fissa...

I

ilerika

Guest
no, non ho tanta fretta il problema è ke sono due cani maschi che vivono assieme...non posso neanke rivolgermi all allevamento di origine xkè se anche mi preocurassero delle compagne per i miei cagnoni è situato troppo lontano dal mio paese.

Ultima modifica di un moderatore:

ccTy

Giardinauta Senior
Già...nemmeno io.....:confuso:

Conosci già delle persone sicure a cui affidare i cuccioli?
I tuoi boxer hanno tutte le lastre per la displasia dell'anca e esami per le varie malattie?

alby80

Giardinauta Senior
va beh ma la soluzione non è quella di far accoppiare dei cani a caso .. tanto per fare.. chiedi al tuo veterinario.. la soluzione c'è ma non so se hai voglia di farlo tu o il veterinario... comunque la cagnetta non sta in calore tutto l'anno tempo 10 giorni ed è finito tutto ..

I

ilerika

Guest
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...sto addestrando uno dei miei cuccioloni (il più piccolo) e appena gli metto il guinsaglio si sdraia a terra e nn vuole muoversi...è cm se avesse timore...cm posso fargli passare la paura?
....p.s.ho provato a fargli capire ke nn è pericoloso portando a spasso il cane + grande,ma nn c'è stato nessun risultato...

milla04

Maestro Giardinauta
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...sto addestrando uno dei miei cuccioloni (il più piccolo) e appena gli metto il guinsaglio si sdraia a terra e nn vuole muoversi...è cm se avesse timore...cm posso fargli passare la paura?
....p.s.ho provato a fargli capire ke nn è pericoloso portando a spasso il cane + grande,ma nn c'è stato nessun risultato...

Devi farlo abituare gradualmente. Prima fallo giocare col guinzaglio, senza metterglielo. Poi per tot tempo al giorno glielo metti e lo lasci libero, in modo che se lo trascini da solo e capisca che non è una cosa pericolosa. Abbina questo momento a un gioco, un bocconcino, qualcosa che lo rallegri e lo distragga.
Se hai un giardino, durante la terza fase, cioè quando tu tieni il suo guinzaglio e lo inizi a guidare, fallo in giardino, in casa e comunque in un posto familiare.
Inizialmente lancia un suo giochino in modo che per raggiungerlo debba camminare al guinzaglio e tu non lo tirare, altrimenti generi frustrazione.
In questo momento abitualo solo all'idea del guinzaglio, per insegnargli a farlo in modo educato c'è ancora un pò di tempo, i cani non sono tutti uguali.

Se hai curiosità e problemi, sia di salute che comportamentali, vai al sito www.veterinari.it . Ci sono molte sezioni interessanti, un forum ben fatto e forse potresti trovare qualche buona combinazione per l'accoppiamento dei cagnoloni (tieni conto che, se i tuoi cani sono molto giovani, per l'accoppiamento devi aspettare: anche loro hanno bisogno di raggiungere una maturazione sessuale).:Saluto:

thuya

Florello
Quoto pienamente Milla!! Devi associare il guinzaglio a qualcosa di divertente per il cane. Il mio Pongo all'inizio non ne voleva sapere di essere "legato". Poi ha capito che dopo il guinzaglio c'era una lunga passeggiata in campagna, a caccia di lucertole, cosa per cui va matto!!! Adesso riconosce e distingue il suo guinzaglio a metri di distanza e deve essere lui il primo a cui lo metto!! infila il collo da solo!
Comunque mettici un pò di pazienza e non sgridare il cane...vedrai che prima o poi capisce che non è poi così tremendo!!
Ciao

I

ilerika

Guest
grazie mille...semmai oggi pomeriggio provo a fare come avete detto...poi vi faccio sapere com è andata!!!

Alto