• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quadricromia

Gecko

Maestro Giardinauta
Ancora un messaggio e Quadricromia sarà Giardinauta Senior!!!!

GRANDEEEEEEEEEE!!!!!!!

:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r​

N

ninfa77

Guest
Grande quadricormia

fiori_anim_22.gif

quadricromia

Guru Giardinauta
Questo mio 1000° messaggio ho voluto dedicarlo a voi.
A voi amici giardinauti che sopportate, sempre col sorriso, domande spesso sciocche e ripetitive..
a voi che festeggiate sempre e tutti con la stessa allegria...
a voi che mi avete invogliata e appassionata al mondo del giardinaggio, fino ad oggi per me veramente limitato.

Sono iscritta da pochissimo e la mia prima 'primavera/estate da giardinauta' si è appena conclusa e desidero ringraziarvi perchè mai come quest'anno il mio giardino ha fiorito e si è colorato di allegria sotto i miei occhi che ogni mattina al risveglio hanno seguito, premurosi e attenti,
gli sviluppi delle mie piccole da fotografare e raccontare..
.

Un grazie di cuore a tutti, perchè ho scoperto una passione che non pensavo potesse dare tanto!!!!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Di già? :eek: Cavolo quanto scrivi! :D
Many compliments CMYK! :love_4:

quadricromia

Guru Giardinauta
Ancora un messaggio e Quadricromia sarà Giardinauta Senior!!!!

:love_4:Grazie Gecko:love_4:

Grande quadricormia

Gentilissima Ninfa grazie anche a te!

paraparaparaparaparaparapa!!! (sarebbe uno squillo di tromba)

Bravissima!

Mi è giunto lo squillo sai? :love_4:

BRAVISSIMA QUADRICOMIA!!!!!!

:flower:Agata:flower:

Grazie mille Agata, che bel nome che hai!

SiSi ti sta proprio bene!!!
AUGURI!!!

Lusinagata di cotanta galanteria!:love_4:

BRAVISSIMA

QUADRICROMIA!!!

SEI SENIOR!!!

Grazie Helene:eek:k07:

Complimenti e molto belle le tue parole!

Grazie Desi, sei molto cara:love_4:

Di già? Cavolo quanto scrivi!
Many compliments CMYK! :love_4:

Dici? troppo ? cavoli mi devo controllare un pò.... sai che faccio ? accorpo tutto in un unico messaggio .... oppure inizio a fare i messaggi in B/v :eek:k07:

campogaggiolo

Florello
Questo mio 1000° messaggio ho voluto dedicarlo a voi.
A voi amici giardinauti che sopportate, sempre col sorriso, domande spesso sciocche e ripetitive..
a voi che festeggiate sempre e tutti con la stessa allegria...
a voi che mi avete invogliata e appassionata al mondo del giardinaggio, fino ad oggi per me veramente limitato.

Sono iscritta da pochissimo e la mia prima 'primavera/estate da giardinauta' si è appena conclusa e desidero ringraziarvi perchè mai come quest'anno il mio giardino ha fiorito e si è colorato di allegria sotto i miei occhi che ogni mattina al risveglio hanno seguito, premurosi e attenti,
gli sviluppi delle mie piccole da fotografare e raccontare..
.

Un grazie di cuore a tutti, perchè ho scoperto una passione che non pensavo potesse dare tanto!!!!

Ben detto, auguri sinceri da campogaggiolo :eek:k07:

Alto