Aka fusarium?Con le temperature attuali in pianura padana , sarei propenso più per microdochium nivale....phythum deve avere una temperatura minima di 18 gradi.
YesAka fusarium?
Sent from my GM1903 using Tapatalk
Sabato ho fatto una passata di AxozYes
Inviato dal mio CPH2069 utilizzando Tapatalk
Azoxystrobin non è molto efficace. Ma se hai visto miglioramenti, ok. Se vedi che il micelio non va via, il più efficace è fairplay con p.a. procloraz. In alternativa una miscela Azoxystrobin propiconazolo.Sabato ho fatto una passata di Axoz
Sent from my GM1903 using Tapatalk
Ecco cos'ho attualmente nel giardino.Anch'io ho lo stesso problema in alcuni punti.
Il Mirador è poco efficace (avendolo già a casa)?
Dovrei prendere il Fairplay https://www.teknoagri.it/fungicidi/2990-FAIRPLAY-LT-1.html ?
Ciao, scusa l’intrusione!Azoxystrobin non è molto efficace. Ma se hai visto miglioramenti, ok. Se vedi che il micelio non va via, il più efficace è fairplay con p.a. procloraz. In alternativa una miscela Azoxystrobin propiconazolo.
I dosaggi, sono scritti sul prodotto, essendo registrato per tappeti erbosiCiao, scusa l’intrusione!
Sai per caso le dosi del fungicida Fairpaly? Io ho una pompa irroratrice da 15 litri, quanto prodotto metto ? Graziee
Ho trovato i dosaggi per l'uso di Fairplay, 1L/haI dosaggi, sono scritti sul prodotto, essendo registrato per tappeti erbosi
6 litriHo trovato i dosaggi per l'uso di Fairplay, 1L/ha
Avendo 65m quadri di tappeto erboso il dosaggio è 6,5ml, ma su quanta acqua diluirlo?
Che calcolo hai fatto?6 litri
La.regola è 0.1 litro al mqChe calcolo hai fatto?
Ogni quanto si deve fare il trattamento x prevenzione ? GrazieHo trovato i dosaggi per l'uso di Fairplay, 1L/ha
Avendo 65m quadri di tappeto erboso il dosaggio è 6,5ml, ma su quanta acqua diluirlo?