marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Sandyna aveva abbondanti perdite di sangue... una volta tanto abbondanti che al momento ho pensato si fosse tagliata un zampetta posteriore o avesse "perso" un unghietta ....invece no, guardo e riguardo. ...niente e penso che sia in calore ?
si, la "perdita " è proprio lì. ..
ma come mai ancora oggi in calore ?
Tre settimane? Ormai avrebbe dovuto essere già in "calo"..
....poi, beve un pochetto troppo. ....
Il pelo è diventato troppo opaco. ....
.....si lecca troppo. ...li. ...
oggi ho strappato una visita urgente al vet ....prelievi (due) del sangue e appuntamento urgente da un altro vet per la stessa sera alle 18,30 ....fatta un ecografia...
Sandyna ha la piometra. ....nei giorni scorsi ne ho avuto, prima, il presentimento e la paura.... oggi purtroppo la paurosa certezza...
Dopodomani alle 13 la operano d'urgenza .... ha 12 anni ....e anche noi, di paura ne abbiamo tanta perchè con i suoi 12 anni la possibilità di complicazioni è davvero alta....poverina
I vet hanno detto che avendo scoperto la piometra precocemente le probabilità operatorie per la guarigione sono diventate alte.... però la sua avanzata età , con un intervento cosi invasivo , è una discriminante molto importante....
Insomma ci hanno preparato "diplomaticamente " anche al peggio.....
si, la "perdita " è proprio lì. ..
ma come mai ancora oggi in calore ?
Tre settimane? Ormai avrebbe dovuto essere già in "calo"..
....poi, beve un pochetto troppo. ....
Il pelo è diventato troppo opaco. ....
.....si lecca troppo. ...li. ...
oggi ho strappato una visita urgente al vet ....prelievi (due) del sangue e appuntamento urgente da un altro vet per la stessa sera alle 18,30 ....fatta un ecografia...
Sandyna ha la piometra. ....nei giorni scorsi ne ho avuto, prima, il presentimento e la paura.... oggi purtroppo la paurosa certezza...
Dopodomani alle 13 la operano d'urgenza .... ha 12 anni ....e anche noi, di paura ne abbiamo tanta perchè con i suoi 12 anni la possibilità di complicazioni è davvero alta....poverina
I vet hanno detto che avendo scoperto la piometra precocemente le probabilità operatorie per la guarigione sono diventate alte.... però la sua avanzata età , con un intervento cosi invasivo , è una discriminante molto importante....
Insomma ci hanno preparato "diplomaticamente " anche al peggio.....
Ultima modifica: