• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pungilandia 1

Mile

Florello Senior
so chi sia.Mi piace molto
IMG_5628.jpeg
Questa è una crassula falcata

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Come detto da @Mile è Aloe, aloe striata. Ne avevo una, che ho testato per la resistenza all'aperto e al freddo invernale: non resiste all'aperto a 0°C (anche per brevissimi periodi) se continuamente bagnata da brine, rugiade o umidità notturne o piogge jemali.
Solo se riparata dall'umidità e all'asciutto regge fino a -3.

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
A quanto pare hai trovato uno sponsor !
Si può fare ?
La pianta che è tra le tue preferite dovrebbe essere echeveria topsy turvi crestata.
Non lo so.L'ho tolta.Era una Giff(gratis)che avevo trovato tanto tempo fa e mi aveva fatto sorridere :)
Grazie mille per l'identificazione.
Come detto da @Mile è Aloe, aloe striata. Ne avevo una, che ho testato per la resistenza all'aperto e al freddo invernale: non resiste all'aperto a 0°C (anche per brevissimi periodi) se continuamente bagnata da brine, rugiade o umidità notturne o piogge jemali.
Solo se riparata dall'umidità e all'asciutto regge fino a -3.
Grazie, @Stefano Sangiorgio, è sempre rimasta fuori,ma era riparata in angolo e quando l'ho tolta mi sono accorta di quanto era cresciuta:wow:

Alto