• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pulizie quotidiane

Allopacs

Master Florello
:confuso: Ma che cosa é la folletto?Io uso l'aspirapolvere 2 volte alla settimana e se caso mai passo la buona vecchia scopa:lol: Per lavare uso il mocho e mi trovo bene!La polvere ..allora la....non la tolgo sovente 1 volta al mese!!!!:eek: Per spolverare i mobili adopero le "langettes"(straccetti non tessuti inumiditi) cosi la polvere non vola:lol: Vado a dormire..non ne posso più:sleep2:

seya

Master Florello
bene, il folletto è un nano che tengo nel mio armadietto, e tutte le volte che ho bisogno di pulire basta che fischio e lui arriva tutto trafelato e mi dice:
ma le pulizie non sono solo di givedì signò?
e io...
si, ma anche gionno dopo givedì. :)

scherssssssso!
questo qua sopra è ariel di zelig, per chi l'ha visto a me fa tanta ma tanta simpatia!!!

è un'aspirapolvere a scopa, comoda, leggera, sempre a portata di mano.
e per una come me che non ama troppo le pulizie, più si fa in fretta e meglio è :)

bacccccccio

Allopacs

Master Florello
seya ha scritto:
bene, il folletto è un nano che tengo nel mio armadietto, e tutte le volte che ho bisogno di pulire basta che fischio e lui arriva tutto trafelato e mi dice:
ma le pulizie non sono solo di givedì signò?
e io...
si, ma anche gionno dopo givedì. :)

scherssssssso!
questo qua sopra è ariel di zelig, per chi l'ha visto a me fa tanta ma tanta simpatia!!!

è un'aspirapolvere a scopa, comoda, leggera, sempre a portata di mano.
e per una come me che non ama troppo le pulizie, più si fa in fretta e meglio è :)

bacccccccio
Seya tu a de la chance!!!!!!!Un folletto nell'armadio?:lol: Non doveva esserci una foto visto che dici:questo qua sopra é ariel di Zelig....:confuso: Io non vedo niente:eek: :Saluto: Allo

seya

Master Florello
no, è solo un modo di dire, così.....ma niente foto.
io ne posto proprio poche ahahhah.
cmq se vai su google e posti ariel di zelig lo vedi, è spassosissimo, credimi.
io e mio fratello abbiamo passato mesi a parlarci così.
signò tuoi bacarozzi stanno bene?
al bacarozzodromo?
e il fighiriferi è skioppato? è sciiito dalla finestra .....e la porta s'è svampata.

ecco....come due cre.tini :)

Allopacs

Master Florello
:confuso: :confuso: :confuso: signò tuoi bacarozzi stanno bene?
al bacarozzodromo?
e il fighiriferi è skioppato? è sciiito dalla finestra .....e la porta s'è svampata.

MA CHE LINGUA PARLI??????Non capisco un tubo....:lol: Devi farmi la traduzione! Sono andata a vedere su Google ma :ariel di zelig parlano solo di frigo e poi tante altre cose che non hanno niente a che vedere con il folletto!:confuso: Schiariscimi le idee....:Saluto: Allo

seya

Master Florello
scusami Allo, io stavo scherzando, non ha nulla a che vedere con l'aspirapolvere Ariel è il personaggio di un comico.

mi hai fatta morire dal ridere....ahahahh quanto sei simpatica.

un baccccccccio!

Allopacs

Master Florello
:love_4: Io convinta di trovare qualcosa...guardo su google ariel e.. ariel di zelig ho trovato solo dei frigoriferi..e tu mi dici che é un personaggio di un comico..:confuso: Non l'avevo capito!!!!!!:lol: Chi mal capisce peggio..risponde!! Una tiratina d'orecchie per punizione alé!!!!!:Saluto: Allo

elleboro

Florello
premesso che anch'io, ora, non so cosa siano le pulizie quotidiane, noi facciamo le pulizie "ben fatte" al lunedì. Al giovedì, salvo cucina e bagno, fatti bene, per il resto passiamo di corsa con la scopa Black & Decker, comoda perchè senza filo, ma non un gran chè.
Tieni conto che io sono sola in casa, quindi sporco abbastanza poco, però dobbiamo fare la casa, poco più di 100 mq, in due volte. Ma non è un problema, se ci si organizza.

Clorophilla

Florello
elleboro ha scritto:
premesso che anch'io, ora, non so cosa siano le pulizie quotidiane, noi facciamo le pulizie "ben fatte" al lunedì. Al giovedì, salvo cucina e bagno, fatti bene, per il resto passiamo di corsa con la scopa Black & Decker, comoda perchè senza filo, ma non un gran chè.
Tieni conto che io sono sola in casa, quindi sporco abbastanza poco, però dobbiamo fare la casa, poco più di 100 mq, in due volte. Ma non è un problema, se ci si organizza.

comodissima la Black senza filo, mi è stata regalata molti anni fa' per il matrimonio, passarla era una passeggiata perlomeno per la polvere più grossa e briciole..ora è defunta -:- ma ha svolto egregiamente la sua funzione.

FURIOX

Giardinauta
Ieri per farmi venir voglia di pulire la macchina dalla polvere ho preso swiffer cattura polvere!!!
Secondo voi l'ho pulita veramente???

ErikaErika

Maestro Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
"giornalmente"?? :fifone2: ragazze, siete davvero troppo brave, io è già tanto se riesco a torvare il tempo di passare l'aspirapolvere 2 volte a settimana.....:martello:

però sta scopina elettrostatica mi ispira..dite che funziona, sì? quasi quasi...
ma di una marca particolare o funzionano bene tutte? :rolleyes:

Già... anche io due volte sono proprio il massimo... alcune volte anche una sola... :squint:

Daniela S.

Guru Giardinauta
seya ha scritto:
io e mio fratello abbiamo passato mesi a parlarci così.

noi ancora lo facciamo, è grave?

ma il bello è che anche nostro figlio parla così, mamma prendi l'acqua nel fighirifiri, chiudi la porta che se nò svampa :lol:

Alto