• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pulizia piastre ghiaia lavata

Eneri

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti! qualcuno mi suggerisce come pulire i piastroni di ghiaia lavata che ho nel giardino anteriore?
sono bruttissimi... forse a causa delle nevicate son rimasti tutti macchiati e con tracce di muschio... bleach:baf:
grazie!!!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ciao a tutti! qualcuno mi suggerisce come pulire i piastroni di ghiaia lavata che ho nel giardino anteriore?
sono bruttissimi... forse a causa delle nevicate son rimasti tutti macchiati e con tracce di muschio... bleach:baf:
grazie!!!

quei "piastroni" immagino siano delle "mattonelle" ......:embarrass
......"idropulitrice a pressione" e quindi una passata di trattamento "anti muschio" (se no si riforma) lo trovi nei colorifici oppure nei brico o anche da castorama o alla obi ........se non hai l'idropulitrice in quei posti ,ne trovi anche di economiche ,ma senza tante pretese (tanto quella ti può servire anche per pulire la macchina e non solo......:D )
 
Ultima modifica:
Alto