• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pulizia piante finte

kipol09

Aspirante Giardinauta
:confuso: ciao ragazzi ...sono un nuovo iscritto..!!vi espongo subito il problema..sono portiere in un condominio..da 1 nno circa qui hanno messo 8 piante finte enormi...con un sacco di foglie finte....da quando le hanno portate non le ho mai pulite perche perderei un mese solo x una...siicome ormai e evidente che sono tutte impolverate...x favore mi dite come poterle pulire o lucidare velocemente...tipo con uno spray..ecc..senza dover passare foglia x foglia?????graziee attendo fiducioso

sailla

Aspirante Giardinauta
Ciao, io ne avevo una qualche anno fa alta un metro e più e ogni mese le facevo la doccia nel mio box doccia,era l'unico metodo per pulirla!!!!!! Prova:Saluto:

Piper

Maestro Giardinauta
premesso che non ho mai avuto né mai avrò piante finte, però prima di far loro la doccia mi verrebbe in mente di.... soffiarle bene con il phon!!! :D

Insomma, prima la messa in piega...
poi se non funziona, fai pure loro lo shampoo! :D

Alto