• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pubblicità ingannevole

M

MIRANDA

Guest
Se ne era già parlato e si era detto che era troppa... ma ora è troppo!
Non esiste on line una bufala più bufala di B.........
Scusatemi, ma visto che il sito di F.I. è sottoposto a rigida censura mi sfogo qui.
Non cerco risposte.
Saluti a tutti.

Scatolina

Guru Giardinauta
Miranda ma di cosa parli??
what_smile.gif

Scat

M

Mamma Sara

Guest
Penso della pubblicità che si vede in alto dello schermo, riquadro blu. E' giusto Miranda?

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Naturalmente mantenere questo sito ha un costo ed è quindi giusto che chi lo gestisce utilizzi la pubblicità per autofinanziarsi ed è, inoltre, ovviamente libero di scegliersi i suoi sponsor. Solo mi permetto di osservare che accettare per un forum di giardinaggio pubblicità elettorale, qualunque siano le nostre idee, è decisamente una scelta infelice e probabilmente anche controproducente.
Pietro Puccio

Scatolina

Guru Giardinauta
WOW ORA HO CAPITO!!!!

Il fatto è che io non vedo nessun tipo di pubblicità, ne banner ne niente grazie al mio fantastico firewall!! :cool:
Se non la gradite nemmeno voi potete fare come me ;)

Scat

M

MIRANDA

Guest
Credo sia come le pubblicità televisive, nel senso che occupa determinate fasce di orario, non so se si può eliminare.
E comunque non "la" eliminerei...
Ciao a tutti gli italiani. Sigh.
:( :(

R

Resassi

Guest
Hei...
se volete ridere un po' del Sig. B....
andate QUI !! :D :D :D :D

[ 01.06.2004, 22:42: Messaggio scritto da: Resassi ]

E

Emma F

Guest
Per Scatolina. A volte non basta non vedere le cose per non accorgersi che esistono. Meglio vederle e rendersi conto di come sono, piuttosto che ignorarle e poi dover accettarle quando non se ne può più fare a meno.
In altre parole chiudere gli occhi è più dannoso che tenerli bene aperti anche se talvolta è molto faticoso farlo........

Scatolina

Guru Giardinauta
Scusa Emma F ma tu hai concluso che io sono una persona che non guarda in faccia la realtà soltanto perchè ho il firewall aziendale che mi omette le pubblicità??
Complimenti!

Scat

E

Emma F

Guest
Noooooo, nessuna conclusione!!! Non m'interessa dare giudizi sulle persone, non è compito mio farlo, semmai di qualcuno che sta molto più in alto di noi. Facevo solo una considerazione sul fatto di vedere o meno le cose. Come dicevo a volte è scomodo e fastidioso ma è meglio così.
Anche se son sempre più convinta che le cose che "riusciamo" a vedere siano solo la punta di un iceberg, ma qui entriamo in un discorso filosofico impegnativo....
Mi spiace se ti sei sentita giudicata non era mia intenzione e se sbadatamente posso aver dato qs impressione......ho sbagliato.

M

MIRANDA

Guest
Caro Daniele, per me Berlusconi e la pubblicità sono due facce della stessa medaglia, di cui Berlusconi è decisamente la più brutta.
Non pretendo che gli altri la pensino come me e non me la prendo se qualcuno prova a tacciarmi.
Ciao.

Danilis

Apprendista Florello
No no Miranda, rispetto la tua decisone politica, ma ti volevo dire che la pubblicità è tutta ingannevole, sennò non lo sarebbe, quindi è meglio lasciarla stare.

Alto