• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

può starci una rosa qua ?

S

scardan123

Guest
Non so se una fortuna avere un vivaio molto fornito a pochi chilometri. Il mio portafoglio dice che è una disgrazia.
 
R

Riverviolet

Guest
E visto che hai un vivaio così fornito, possibile non abbia Stanwell Perpetual? :D :lol: :lol:
 
S

scardan123

Guest
C'ho guardato, ma non era ancora fiorita, quindi mi diceva poco. Dovrò tornare tra un paio di settimane.
O forse meglio di no! :lol:
 
R

Riverviolet

Guest
Allora ho toppato, avrei giurato che anche senza fiori ti sarebbe piaciuta assai.
Le foglie al sole sono quasi cereulee e i fiori sono grandi grandi, scarmigliati e poi.....:lol: :lol:
 
S

scardan123

Guest
Allora ho toppato, avrei giurato che anche senza fiori ti sarebbe piaciuta assai.
Le foglie al sole sono quasi cereulee e i fiori sono grandi grandi, scarmigliati e poi.....:lol: :lol:
Uhm... semmai ho visto una alice hoffman che non sembrava male... ma ora non ho più spazio adatto a rose, sennò sembra un magazzino :rolleyes:
 

Similar threads

Alto