forse sarà a causa del virus influenzale che ultimamente mi ha colpito e di conseguenza la mia già scarsa lucidità fa cilecca più del solito, ma ,rivolgendomi a quelli che mettono i possibili nomi della pianta, non c'è già prima della fotografia? Forse vi è sfuggito, non vuole essere un quiz, ma solo far conoscere un tipo di pianta particolare che probabilmente non si trova con facilità.
A Pietro invece dico che sono parzialmente d'accordo con quello che scrive, certamente è meglio una pianta radicata che una talea ( che cmq non avevo chiesto, ho solo scherzato sul fatto che per Roberta e Micio avresti provveduto e invece io me la dovevo andare a cercare ed è per timore che non fosse ancora una volta capito il tono scherzoso che l'ho cancellato). Molto difficile sarebbe in ogni caso farsi procurare una pianta dal vivaio che non citi, o ce l'hanno o niente da fare. Ma ciò che mi rammarica non è certo la pianta, ma è quel ' chi la fa l'aspetti ' con tre diavoli. Sinceramente non capisco e le cose che non capisco mi rattristano.