• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Psychopsis mariposa

gimmy110

Giardinauta Senior
DRAGON ha scritto:
A distanza di poche ore!!!! come non amare queste piante!!!???
aa_butterfly.jpg

Forza! Forza! Forza!:D
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
cochy ha scritto:
:hands13: :hands13: sei bravissimo, è veramente bella. Ci mandi un'immagine anche della pianta?, ne ho una anch'io e voglio vedere quanto grande deve diventare per avere la possibilità di fiorire.
Come la tieni? Acqua? Luce?
Ciao Cochy
Cochy ti posto la foto del mio Butterfly anche se non è una pianta molto fotogenica nell'insieme.Acqua pochina,luce tanta!!
a_butterfly2.jpg
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
E' impressionante come uno stelo così sottile e lungo,almeno 45/50cm riesca a stare così bello dritto.E quando fioriscono ho visto non neccessitano di supporti....a mè fanno impazzire!!!
 
Alto