• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Psychopsis Butterfly

DRAGON

Maestro Giardinauta
Eccola qui un'altra farfallina dopo lo strepitoso Mariposa di Lorenzo!!!!Io vado matto per questo genere e sò che piace un pò a tutti,certo la pianta non è il massimo ma il fiore stupisce per colori e forme.Poche innaffiature,molta luce,poco concime,molta umidità.....et voilà!!
aabutterfly.jpg

Angelblue71

Aspirante Giardinauta
Cavoli, ma dove le comprate queste meraviglie?????????? La vogliooooooooooooooo:martello: :martello: :martello: !

R

riverviolet

Guest
Ma che carinooooooooo!!! Dragon, tu sei sempre troppo modesto e invece sei bravo. :flower:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Però ho ancora tante orchidee che non mi hanno ancora fiorito:( ma forse il bello è proprio quello....l'attesa!!

gimmy110

Giardinauta Senior
Finalmenteeee!!!! Aspettavo con ansia la sua apertura totale.....Mamma mia questa pianta toglie il fiato!!!! Complimentissimi!!!! Bacioni...Rosaria

Roccorky

Aspirante Giardinauta
Dragon, davvero tanti complimenti, è bellissima, sembra una farfalla tropicale... Io fino ad ora l'avevo vista solo sui libri di orchidee... Penso che dev'essere un'emozione ed uno spettacolo poterla ammirare dal vivo, in casa...
Ancora tanti complimeti.
Con simpatia.
Rokko.

Y

Yukiko

Guest
:eek: :eek: :eek:
Che meraviglia !!!!
La prossima volta che ordino da N&C la compro pure io :ciglione: :D