• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

PRT - Progetto Rianimazione Topic

gEgio

Giardinauta Senior
Questa idea mi frulla nella testa da un sacco di tempo :D

Vorrei dare vita a un progetto di rianimazione dei topic vecchi. Un tempo ce n'erano tanti belli ma (come può succedere) sono stati abbandonati o dimenticati.
Quindi in poche parole vorrei (se non è contro le regole) rianimare i topic vecchiotti e continuare a parlarne anche in futuro, in modo da rendere l'off-topic (cominciamo da questo, se il progetto funziona anche in altre sezioni) più animato e con più argomenti di discussione.

Ditemi cosa ne pensate e se volete partecipare basta ripescare un topic vecchio e scrivere un nuovo messaggio :D

Ciao! :lol:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mi avete evocato? :cool:

Di per se non è vietato rianimare vecchi topic, basta che non venga fatto a puro scopo polemico e possibilmente che siano ancora frequentanti la maggior parte di quelli che a suo tempo hanno partecipato alla discussione.

Se invece piace un argomento ma chi a suo tempo aveva dato vita alla discussione non c'è più, meglio aprirne una nuova pur con lo stesso titolo.

Sono stata spiegata? :D
 

gEgio

Giardinauta Senior
Mi avete evocato? :cool:

Di per se non è vietato rianimare vecchi topic, basta che non venga fatto a puro scopo polemico e possibilmente che siano ancora frequentanti la maggior parte di quelli che a suo tempo hanno partecipato alla discussione.

Se invece piace un argomento ma chi a suo tempo aveva dato vita alla discussione non c'è più, meglio aprirne una nuova pur con lo stesso titolo.

Sono stata spiegata? :D

Spiegatissima :D Be io comincio...
 

gEgio

Giardinauta Senior
Ho rianimato quella...ok sono stanco...sto sclerando :D Vi prego rianimate voi per il momento io sono troppo sclerante :D Non sono neanche tanto sobrio...ho bevuto un bicchierino di moscato dolce qua in albergo :D Se vi vedete saltare fuori post dal computer potrei essere io che sclero :lol:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Il moscato dolce? E' da tempo che non lo bevo più. . .anche perche' una bottiglia qui e' difficile trovarla. . .assieme un sigaro e della frutta secca . . .che buono. . .eh si ti tratti bene eh?
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Lo snaftalizzatore ce l'abbiamo già avuto :storto:... ché sei parente? :D
 

carne

Florello Senior
Questa idea mi frulla nella testa
Tu falla frullare che col caldo che fa ti rinfresca le idee ma quelle a riposo lasciale dormire:lol:

Vorrei dare vita a un progetto di rianimazione dei topic vecchi. Un tempo ce n'erano tanti belli ma

Il passato è sempre bello, appunto perchè passato, se è caduto nel dimenticatoio è perchè l'argomento era esaurito e spesso è bello proprio per il contesto e la condivisione che ora non troveresti più.
Ci sono tanti argomenti nuovi di cui parlare...te ne butto uno a caso.... come mai in questi giorni i giornalisti parlano di spiagge deserte, pochi vacanzieri, città deserte? Chi di voi può confermare questi articoli?
Per le strade ho visto code come tutte le estati, le spiagge deserte mostrate sono piccoli scorci di quali posti non si sa e le città, stamattina a Bs parcheggi liberi e zero traffico...a chi credere?
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Questa idea mi frulla nella testa da un sacco di tempo :D

Vorrei dare vita a un progetto di rianimazione dei topic vecchi.
Quindi in poche parole vorrei (se non è contro le regole) rianimare i topic vecchiotti e continuare a parlarne anche in futuro, in modo da rendere l'off-topic (cominciamo da questo, se il progetto funziona anche in altre sezioni) più animato e con più argomenti di discussione.

Ditemi cosa ne pensate e se volete partecipare basta ripescare un topic vecchio e scrivere un nuovo messaggio :D

Ciao! :lol:
Pensa gEgio è successo anche se non proprio con uno vecchiotto vecchiotto.Hai presente la discussione "preferenze?" bene era scivolata in terza pagina ed è bastato che l'andassi a riprendere dopo cinque giorni dall'ultimo intervento che sembrava che nessuno avesse più nulla da aggiungere ed invece va avanti alla grande.
 
Alto