• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

provo a inviare una foto: ditemi se la vedete

L

LuciaR

Guest
verbena_tapien.jpg

Io la vedo sul mio computer, è la foto di una verbena. Se voi non la vedete, allora presumibilmente il programma va a prenderla dal mio disco fisso e non ne fa una copia all'interno del messaggio.

[ 23-03-2001: Messaggio scritto da: Lucia ]

L

LuciaR

Guest
verbena_tapien.jpg

Adesso dovete assolutamente vederla! Se è cosi' vi spiegherò come fare. Non è semplicissimo, ma tutti lo possono fare. Ciao, aspetto vostre notizie.

L

LuciaR

Guest
Jasminum_mesnyi.jpg

Anche questa volta dovreste riuscire a vedere l'immagine di un jasminum mesnyi fiorito (non è il mio, ma anch'io ne ho tre piante in questi giorni in fiore).

M

Mariangela sr

Guest
Ciao Lucia, ho visto tutt'e due le foto! Adesso ce lo spieghi. Bravissima!
Mariangela

alex

Giardinauta Senior
Ciao Lucia, mi associo a Mariangela,sei stata bravissima, un portento!
Ora però hai un obbligo nei nostri confronti!
Un bacio CIAO! :eek:

R

Raffaella

Guest
Ciao Lucia,
veramente fantastiche le tue foto. La qualità dell'immagine è sorprendente. Ma come hai fatto ? Ciao Raffaella :eek:

L

LuciaR

Guest
Cara Raffaella, solo la prima è una mia foto e l'ho scattata con una macchina digitale, neanche delle migliori come risoluzione (1.3 MB. Ce ne sono in commercio da 3 MB). C'è anche un errore dovuto ad una serie di elaborazioni che avevo fatto, ma non mi importava quando l'ho spedita, dato che il problema principale era quello di riuscire ad allegarla. La seconda immagine invece l'ho presa dal web e ritagliata. Penso che se si fa una foto con una macchina non digitale e la si acquisisce con uno scanner, il risultato non sarà certo peggiore. Anzi. Ciao, Lucia.

P

penni

Guest
meraviglise! Il Jasmin Mesnyi non lo conoscevo. Posso piantarlo sul mio balcone che è molto soleggiato (dal primo mattino fino al tardo pomeriggio).
ciao e complimenti ancora

Alto