• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

proviamo la nuova chat???

faxstaff

Giardinauta Senior
allora a grande richiesta:

per usare la chat sarebbe meglio usare tutti lo stesso tema..
io suggerisco le seguenti opzioni:

andare su opzioni sulla casella temi si sinistra selezionare Machintosh OSX
Sulal casella temi di destra selezionare windows XP

Sempre in opzioni nella cartella Effetti lasciare bianca la casella di spunta Mostra Sfondo

sempe nella cartella effetti è possibile selezionare le iconcine che compaiono accanto hai messaggi (chat principale) e nella lista degli utenti online(Lista delle star)

Per eliminare i suoni (per chi ciatta al lavoro ;-) ) andare su opzioni suoni e spuntare la casella Nessun suono

nella casella opzioni Testo trovate la casella di spunta Utilizza il colore del testo per tutti i messaggi ricevuti...
questa casella vi permette di vedere i messaggi degli altri partecipanti nello stesso vostro colore di testo.. indipendentemente dalle loro scelte...

Ultima modifica:

oskar

Giardinauta
E' risaputa la mia incompetenza in materia, ma io trovo l'immagine del sito identico a prima.
Devo fare qualcosa?
Oskar

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Il link diretto è sparito dalla barra; si vede che è saltato mentre Mauro ci stava lavorando... :rolleyes:
Accedendo con il LINK DIRETTO a me pare funzioni tutto... La pagina bianca all'inizio sta bloccata sullo 0% per qualche secondo, poi a me è sempre andata avanti. Fra l'altro io sto usando Win '98 SE che non sarebbe neanche adatto, per cui chi usa XP dovrebbe andare ancora meglio... :ciglione:

faxstaff

Giardinauta Senior
per Mauro .. togli i temi dalla chat.. o finisce che si picchiano...

dovrebbero essere in uno dei file xml di configurazione.. lasciane uno per tutti.. alrimenti non si capisce più nulla..

Salutono Fax

Danilis

Apprendista Florello
Faxstaff, a quanto pare non funzionano le immagini dirette
:( come si fa? grazie :)

faxstaff

Giardinauta Senior
Danilis ha scritto:
Faxstaff, a quanto pare non funzionano le immagini dirette
:( come si fa? grazie :)

In questa chat non è possibile usare le immagini dirette , però si possono mettere i link alla pagina dove l'immagine è memorizzata, cosa che tra le altre cose evita di appesantire la chat... (non è detto che a tutti interessino le nostre foto, in questo modo ognuno è libero di scegliere se vederla o meno)

saluti Fax

Alto