• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prova talea di rosa..

anton.p

Aspirante Giardinauta
ok grazie mille, oggi ho fatto le talee, anche se ho faticato a trovare i rami adatti che infatti sono la cosa che mi convincono meno in questo tentativo. comunque per andare sul sicuro ho provato tutte le tecniche: contenitore chiuso (con due bottiglie tagliate), vaso in serra fredda, 2 vasi all'aperto all'ombra su uno dei quali metterò una busta di plastica. possono andar bene i sacchetti per congelare?

per la terra ho usato l'unica cosa che ho trovato dall'unico vivaista che non mi ha guardato storto o non mi ha subito detto di non avere niente: terriccio fine per nuove piantine.

incrocio le dita... :)
 
Alto