• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prova foto

B

Barbara76

Guest
Visto che ho preso da poco la macchina fotografica digitale mi sto allenando a inserire le foto. Ho creato l'album su virgilio, se andate a questo indirizzo http://album.foto.virgilio.it/wendy76
dovreste vedere qualcosa.
Si vede? Ci sono altri modi per condividere le foto?
Ciao a tutti
Barbara

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Si! questa è una delle 7 foto che hai inserito.

view_foto.php

crisma

Giardinauta Senior
Pat mi spieghi come hai fatto ad inserirla? Anch'io ho creato il mio album su virgilio, ma non so come inserirle nei post.
So che per non disturbarti posso andarmi a cercare i post dove se ne parla.....ma ho poco tempo libero...Grazie (xche' so che mi risponderai!!)

Pat

Membro dello Staff
.................
1.gif

Cliccare "full replay form" la pagina cambia e appaiono sotto dei rettangoli delle funzioni aggiunte

aprire in un' altra pagina il tuo album

aprire una tua foto inserita

cliccarci sopra col tasto destro del mouse, appere un a finestra, cliccare su "propietà"

evidenziare tutta la scritta di fianco a "URL (indirizzo)"

quando è tutto evidenziato ricliccare nel mezzo della scritta col tasto destro ....... altra finestrella, cliccare "copia"

tornare al MSG del forum

cliccare su "IMAGE" si apre una finestra in cima, cliccare nel mezzo della barra bianca ....... altra finestrella, cliccare incolla e appare la scritta di prima

dare "OK" e la foto dovrebbe essere caricata, per verificare clicca "prewiew post" se la foto è stata caricata correttamente la si vede, se non c'è ............ qualcosa è andato storto ............ rifare da capo :rolleyes:

B

Barbara76

Guest
Che bello si vedono!! Grazie Pat, ora ho capito come si caricano nel post!!
La pianta della seconda foto è un'orchidea, quando l'ho comprata c'era scritto Miltonia, ma tra le varie ricerche di informazioni credo di aver capito che sia una Miltoniopsis. Se Giulio fosse nei paraggi.... così avremmo un riconoscimento ufficiale della specie.
Comunque è molto bella, era piena di fiori, ora ce ne sono solo due, ma credo che stiano per sfiorire, speriamo per l'anno prossimo!
Grazie per l'aiuto
Barbara

crisma

Giardinauta Senior
Riprovo
MmY3NTczNjU3MjczMzIyZjY2NmY3NDZmNzA3MjY1NzY2OTY1NzcyZjMwMzkzODJmNjM3MjY5NjI2NTYxNzM3NDY1NDA3NjY5NzI2NzY5NmM2OTZmMmU2OTc0MmY
Niente da fare Pat, ho seguito tutte le tue indicazioni ma non la vedo!!! :mad:
Voi riuscite a vederla?? Se si' vi dico subito che lo so che non c'entra nulla con fiori e giardini, ma le uniche foto che ho caricato finora sono quelle del mio tesoro piu' grande!!!

Pat

Membro dello Staff
No, non si vede nulla, ed anche se vado nella propietà della foto mi dice che l'album non esiste;

Credo che l'inghippo sia di come carichi la foto nel tuo album, oppure le varie opzioni che offre, tipo che potrebbe non essere pubblico o quantaltro, ma non avevo io stessa un album foto con virgilio non saprei.

Comunque guarda la differenza fra la propietà della foto di Barbara e la tua, la sua "scritta" è molto più lunga, ciò significa che nei passaggi che fai per caricare la foto nel tuo album manca qualcosa.

Propietà foto di Barbara:

"levata"

Propietà della tua foto:

............. idem come sopra

[ 25.07.2004, 17:18: Messaggio scritto da: Pat ]

Pat

Membro dello Staff
59.gif

P.S. ho levato le "scritte" delle propietà, se no a leggere il 3D ........... veniva il mal di mare :D

Alto