• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prova foto criceto

G

Ghiotto

Guest
non riesco a mettere le foto nei messaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ghiotto

Ultima modifica di un moderatore:
G

Ghiotto

Guest
Vi prego non prendetemi in giro!!!!!!!!! NOn ci riesco....................uffa!!!!!!!!!!!!!!! Ma perche' sono cosi' imbranata!!!!!!!!!!!!!!!!!!

G

Ghiotto

Guest
Ho pazienza, ma non riesco....................................

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior

Dai non demoralizzarti :love_4:
per postare le foto ti spiego come faccio io:vai sul sito http://www.tinypic.com/ti apparirà una pagina con scritto carica immagini &video clikk su sfoglia,scegli la foto dal tuo pc(apri),clikki su carica ora,ti appare una pagina con scritto condividi questa immagine vai sulla seconda riga dove trovi il codice per i forum la evidenzi e clikki il tasto destro ti uscirà copia vai nel messaggio riclikki il destro ti uscirà incolla a questo punto vedrai il codice per assicurarti che ci sia la foto clikka su anteprima messaggio,se vuoi postarne altre torni su tinypic e clikki su carica più e ricominci,sembra complicato ma non lo è,fammi sapere se riesci.:Saluto:

G

Ghiotto

Guest
ma come fai?
ps quello e' Ghiotto il mio criceto che e' morto a novembre 2009 . Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

teddy63

Esperto Sezz. Rose
bravo, semmai!
se apri la pagina di photobucket del tuo criceto (buonanima sigh!), a sinistra ci sono dei codici
clikka su IGM Code (automaticamente te lo copia negli appunti)
dopo vai nel post dove vuoi appiccicarlo e fai incolla col tasto dx del mouse oppure Ctrl+V sulla tastiera
dai, riprova

G

Ghiotto

Guest
Scusate l'enormita', forse ho capito !!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie ora vado a cena dopo se posso ritorno. Grazie a tutti vvb.

G

Ghiotto

Guest
:love_4:era l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sai come si dice a Firenze????????????' ohh brava bischera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie teddy63 ...........:love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Brava bischera!!!Però lascia stare le dimensioni vanno benissimo!!!ciaooo

G

Ghiotto

Guest

Dai non demoralizzarti :love_4:
per postare le foto ti spiego come faccio io:vai sul sito http://www.tinypic.com/ti apparirà una pagina con scritto carica immagini &video clikk su sfoglia,scegli la foto dal tuo pc(apri),clikki su carica ora,ti appare una pagina con scritto condividi questa immagine vai sulla seconda riga dove trovi il codice per i forum la evidenzi e clikki il tasto destro ti uscirà copia vai nel messaggio riclikki il destro ti uscirà incolla a questo punto vedrai il codice per assicurarti che ci sia la foto clikka su anteprima messaggio,se vuoi postarne altre torni su tinypic e clikki su carica più e ricominci,sembra complicato ma non lo è,fammi sapere se riesci.:Saluto:

Grazie Gianfranca. sei stata stupenda anche te.Buonacena a tutti.

Alto