• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prova catering

sara1

Giardinauta Senior
stasera vengono quelli del catering per il matrimonio a farci sentire il menu'. essendo una rosticceria non hanno il posto loro dopo poter fare la prova,per cui vengono direttamente a casa nostra. mi fa un po' impressione pensare di avere dei camerieri che mi girano per casa ed essere servita a casa mia. mi sa che mi tiro e faccio la signora stasera!
 

Anitka

Apprendista Florello
E fai bene! (però assicurati di aver ben chiuso le porte delle stanze!)

Ciao signora
Anitk
 

Nimue

Aspirante Giardinauta
ehehe, anch'io mi sentirei un pò stranita ad avere camerieri che mi servono in casa mia!!! anzi a dire il vero anche quando vado in quei ristoranti dove ti versano pure da bere mi sento a disagio... è come se non fossi "portata" per farmi servire... vabbè ma sono un caso patologico, io!

il ricevimento per le nozze lo farai a casa tua?
 

sara1

Giardinauta Senior
ciao! la serata e' andata benissimo. e' stato davvero strano avere qualcuno ai fornelli di casa mia. e' stata comunque una cosa molto informale. era un unico cuoco. l'unica cosa strana e' stata che pensavo portasse tutto gia' pronto e fosse solo da scaldare visto che mi aveva chiesto se avevo il micro. invece e' arrivata con tutti i suoi ingredienti e le sue padelle e ha preso possesso della mia cucina. ci ha fatto 6/7 minestre e 3 secondi,io alla fine stavo per esplodere! pero' era tutto buonissimo!
 
Alto