• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

protezione preventiva kaki con confidor sl

marduk

Aspirante Giardinauta
Prima di passare al movento , vorrei sapere se posso andare incontro a problemi proteggendo il mio albero di kaki con il confidor, visto che sull'etichetta non è specificato come coltura

Andrea f

Aspirante Giardinauta
Ho controllato e il movento non va bene per la mosca della frutta. Peraltro il confidor è stato vietato l’anno scorso se non mi sbaglio e perció non puoi utilizzarlo. Prova ad utilizzare un sistemico a base di ACETAMIPRID, l’unico senza patentino è l’EPIK SL. Sennò se preferisci puoi usare insetticidi di contatto esterni adulticidi come i piretroidi oppure insetticidi a base di esche avvelenate come lo SPINTOR FLY.

marduk

Aspirante Giardinauta
Nell'etichetta dell'Epik non viene indicato il kaki come coltura sul quale poterlo applicare. Qualcuno lo ha usato nello specifico? Non vorrei fare danni

Alto