• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proposta per FAQ semine

alfi85

Aspirante Giardinauta
nn si potrebbe fare nella faq del forum di semine e bulbi una discussione dove si postano solamente le immagini di piante nate da seme così da poterle riconoscere se nascono casualmente in un grande giardino?
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Io sarei d'accordo. Molte volte si resta ccon la curiosità di sapere che piante si incontrano e non sempre si ha la possibilità di fotografarle per poter chiedere pareri nel forum.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
alfi85 ha scritto:
nn si potrebbe fare nella faq del forum di semine e bulbi una discussione dove si postano solamente le immagini di piante nate da seme così da poterle riconoscere se nascono casualmente in un grande giardino?
Troppo dispersivo! :rolleyes: Sai quante centinaia di piante dovrebbero esserci? Meglio mettere un post ogni volta chiedendo l'identificazione.
 

alfi85

Aspirante Giardinauta
si però è inglese cmq io nn intendevo di tutte le piante possibili e immaginabili ma soltanto di quelle da frutto e alcune a fiore. Potremmo pure fare a richiesta cioè si posta quale pianta un utente vorrebbe vedere appena germinata e si cerca di trovarla.
 
Alto