• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

proposizioni

xst84

Giardinauta Senior
Mmm "mi servono", ho scritto proprio così...bè dimmelo se la station-wagon si sta buttando sul furgoncino...non vorrei esagerare, ci tengo alla linea...:D
besos :love_4: :love_4:
No Daria con altri dettagli puoi stare perfettamente in linea
non so se si potrà dire così in pubblico mi tolgo ogni scrupolo e lavo sti panni, dla'tronde credo di interpretare lo spirito della coprotagonista che non mi negherebbe il permesso
in ogni caso non ho intenzione di omettere nulla ci tengo alla storia dai
a presto:eek:k07:

xst84

Giardinauta Senior
non ho dialetto,ho casomai delle inflessioni.chi mi conosce lo sa.
l'essenza delle coccole è nel gesto caritatevole affettuoso generoso
la fisicità è preferibile ma l'empatia si trova dovunque,basta volerlo desiderarlo trasmetterlo e qui è il difficile. tu dici che quelli col broncio non piacciono? mah,non ne sarei così sicuro. a me le coccole le strappano
Ma il broncio non è un problema e noi non facciamo niente apposta per stimolare una certa reazione, vero ?:)

xst84

Giardinauta Senior
Potresti lasciare un filo di luce che faccia entrare nei tuoi pensieri, senza il rischio di perdermi ogni volta, al contrario mi ci voglio ritrovare.
Nei vicoli contorti, nei reconditi abissi delle verità nascoste se quelle verità esistono e le si vuole controllare; nel politically correct che va tanto di moda e non lascia fare ..a quelli più esigenti il lavoro di scoprire cosa c’è dietro le fantastiche parole uscite dal mistero da svelare.
E poi il mistero è gioia quando cerchi di dipanare la matassa, ancora più gioia quando la matassa è sciolta e lo si è alla fine penetrato, arrivando al mistero del mistero, irrisolvibile e risolto o risolvibile e irrisolto.
Non c’è alternativa né soluzione se la luce non lascia intravedere il filo che conduce ai tuoi pensieri. Non c’è dialogo né speranza di trovare un confronto che sia degno di questo nome.

Ciao, incognita ignota :eek:k07:
Grazie le tue lettere sono piene di tutto, ti spedisco un pm:) :Saluto:

xst84

Giardinauta Senior
per Daria

Ciò che mi scoccia è che l’ho avvisata è stato come darsi delle tremende mazzate con aria di cortesia
le ho detto molto per tempo che non potevamo continuare in questo splendido gioco illusionistico di farci calzare bene ogni parola, ogni frase, ogni giudizio, siamo bravi in questo e si può stare anche bene per inciso, ma bisogna ancorarsi a un principio di realtà, no io c'ero solo per sognare, son arrivato a dirle che volevo trovare la parola che vale per venti, ho messo in ridicolo il nostro non sbagliare mai, ma lei niente, la principessa dell'interpretazione
sempre in questo modo dissacratorio a un certo punto ho cominciato con un po' di rammarico a parlare di loro quando dovevo dire noi, ma lei no, dice che non risponde ai dubbi su loro, perchè chi parla così divide il mondo in con noi o contro di noi, no lei non c'è dentro
domani continua l'elenco degli avvisi anti-Perugina, ce ne sono di belli...
a teeeeeee Madame:eek:k07:

rossl

Giardinauta Senior
ahhh, così mi piaci Mister, adesso ti capisco, e hai anche messo le virgole al posto giusto!
A proposito ci vieni al nostro grande GRV ?

A

antonio_io

Guest
Miii, femmina ci fù!

Pietro, non faccio il correttore di bozze, né il critico... sto facendo un dottorato in etica a Palermo. Normalmente vivo a Palermo. Ma in questo periodo sto qua per la ricerca. La settimana prossima torno a Palermo per un convegno. Sto un paio di settimane e poi di nuovo in Deutschland a fare il topo in biblioteca...

Gli eccessi intellettuali nelle relazioni portano spesso a situazioni come quella che ti è capitata. Ne so qualcosa anch'io... In questo momento -dopo le mie dieci orette di lavoro- mi viene in mente l'inizio di una canzone di Bersani che fa, credo, "Troppo cerebrale per capire che si può star bene anche senza complicare il pane [...]". Me la ripeto spesso. Come monito....

Antonio

decky

Florello Senior
Ciò che mi scoccia è che l’ho avvisata è stato come darsi delle tremende mazzate con aria di cortesia
le ho detto molto per tempo che non potevamo continuare in questo splendido gioco illusionistico di farci calzare bene ogni parola, ogni frase, ogni giudizio, siamo bravi in questo e si può stare anche bene per inciso, ma bisogna ancorarsi a un principio di realtà, no io c'ero solo per sognare, son arrivato a dirle che volevo trovare la parola che vale per venti, ho messo in ridicolo il nostro non sbagliare mai, ma lei niente, la principessa dell'interpretazione
sempre in questo modo dissacratorio a un certo punto ho cominciato con un po' di rammarico a parlare di loro quando dovevo dire noi, ma lei no, dice che non risponde ai dubbi su loro, perchè chi parla così divide il mondo in con noi o contro di noi, no lei non c'è dentro
domani continua l'elenco degli avvisi anti-Perugina, ce ne sono di belli...
a teeeeeee Madame:eek:k07:
ecco vedi che avevo intuito,e tu a dirmi dei blues...ma è sofferenza o arrabbiatura la tua?perchè a me sembra la seconda....

V

veleno65

Guest
testo interessante:

Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza complicare il pane,
ci si spalma sopra un bel giretto di parole vuote ma doppiate
Mangiati le bolle di sapone intorno al mondo e quando dormo taglia bene l'aquilone
togli la ragione e lasciami sognare, lasciami sognare in pace
Liberi com'eravamo ieri, dei centimetri di libri sotto i piedi
per tirare la maniglia della porta e andare fuori,
come Mas*****nni anni fa, come la voce guida la pubblicità
ci sono stati dei momenti intensi ma li ho persi già.

Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore
ci si passa sopra almeno due o tre volte i piedi come sulle aiuole
Leviamo via il tappeto e poi mettiamoci dei pattini per scivolare meglio sopra l'odio
Torre di controllo, aiuto, sto finendo l'aria dentro al serbatoio

è che la tua faccia xst non esprime proprio scontento.forse un pò di disgusto.

A

antonio_io

Guest
prevedo che in Italia avrai vita dura, visto che qui da noi di etica manco l'ombra, tanto per parlare terra terra.

Pensa che ho pure fatto un master in consulenza filosofica dove, tra le altre cose, ci insegnavano anche come si fa la consulenza etica alle aziende.....!!!!
:martello:
Ma sto già mettendo un po' di soldi nel porcellino per un biglietto sola andata per Marte.... :froggie_r

xst84

Giardinauta Senior
testo interessante:

Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza complicare il pane,
ci si spalma sopra un bel giretto di parole vuote ma doppiate
Mangiati le bolle di sapone intorno al mondo e quando dormo taglia bene l'aquilone
togli la ragione e lasciami sognare, lasciami sognare in pace
Liberi com'eravamo ieri, dei centimetri di libri sotto i piedi
per tirare la maniglia della porta e andare fuori,
come Mas*****nni anni fa, come la voce guida la pubblicità
ci sono stati dei momenti intensi ma li ho persi già.

Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore
ci si passa sopra almeno due o tre volte i piedi come sulle aiuole
Leviamo via il tappeto e poi mettiamoci dei pattini per scivolare meglio sopra l'odio
Torre di controllo, aiuto, sto finendo l'aria dentro al serbatoio

è che la tua faccia xst non esprime proprio scontento.forse un pò di disgusto.
interessante anche per me: ho appena finito di dire che i testi non contano niente rispetto alla musica, che non rappresentano esperienze o persone reali ma solo ciò che è giusto per una massa indistinta, e tu mi posti un testo, per giunta a casa mia :eek: :rolleyes: :D
andiamo bene, Vel: voglio capire ( lei me lo vietava ) e sembro un fascio di nervi blues, esprimevo del vero scontento di fronte allo specchio ( in epoche anteriori, però ) e sembro aver preso la piccola pastiglia ruvida disgustosa
devo essere proprio senza speranza:confused: :(

xst84

Giardinauta Senior
continuo ?

Darò alcune affermazioni private, ma siccome le ho dette io…..: ciò implica che lei stia ad ascoltare come il Papa, anche se potrei essere ugualmente sicuro che abbia deciso di non ascoltare.
Cara Daria se c'è qualcuno che ha qualche jolly, quella sei tu, che in teoria potresti avere qualche conoscenza personale, diretta. Devo aprirmi di più ? dal punto di vista del mio orgogli a me sembrano "verità ", non recriminazioni...:rolleyes: cat: :surp: :eek:

xst84

Giardinauta Senior
che fare ?

Ciao Daria ti sembrerà stupido vuoto e ripetitivo che ti chieda di continuare quando tu mi hai già invitato a continuare, tu non ci hai messo mano ancora in questo topic ma penso che tutte le Ragioni, esempi, vittorie e i far capire del mondo spariscono di fronte a una persona che si presenta, quando si presenta…e ogni dettaglio di quella persona è solo meschino al confronto della persona stessa che lo dà, solo banalmente anticipato e continua a rimestare con aria inventiva ciò che sa, ciò che si è detto, che gli sembra ne debba uscire chissà cosa, e questa persona in procinto di appparire e dire cose nuove sa solo suscitare i “come fai a saperlo ? “ o simili, ad esempio la prima volta che ci parlo mi da un'informazione su di lei, io su quella base chiedo se può corrispondere a certa qual attività, lei: no, non è questo ma tu non potresti farlo neanche, ma come ?:squint:

xst84

Giardinauta Senior
Miii, femmina ci fù!

Pietro, non faccio il correttore di bozze, né il critico... sto facendo un dottorato in etica a Palermo. Normalmente vivo a Palermo. Ma in questo periodo sto qua per la ricerca. La settimana prossima torno a Palermo per un convegno. Sto un paio di settimane e poi di nuovo in Deutschland a fare il topo in biblioteca...

Gli eccessi intellettuali nelle relazioni portano spesso a situazioni come quella che ti è capitata. Ne so qualcosa anch'io... In questo momento -dopo le mie dieci orette di lavoro- mi viene in mente l'inizio di una canzone di Bersani che fa, credo, "Troppo cerebrale per capire che si può star bene anche senza complicare il pane [...]". Me la ripeto spesso. Come monito....

Antonio
perchè voler essere ? basta degradarsi, asseondare l'ordinario e lo sciatto che c'è in ognuno di noi
Io mi offenderei per molto meno, ad esempio vedendomi rispondere due righe a una lunga lettera appassionata: e tu ?:Saluto:

Alto