• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

proposizioni

xst84

Giardinauta Senior
conclusione

Il ruolino di marcia dice: zero.
Questo mio topic è stato totalmente inutile tendenzioso e forzato. Molto peggio che aver fatto molto rumore per nulla.
Non vorrei ricavarne un senso di impunità: avete avuto la pazienza e l'educazione di rispondermi mentre scrivevo cose di una supponenza unica. Sarebbe bastato attendere un po': nonostante tutti voi ho continuato a credere nel niente, nelle mie ragioni sopra quelle degli altri, in tutti i fatti che congiurano contro una persona "nemica delle verità" ( anche se avessi avuto minimamante ragione, e non ce l'ho, come potevo pensare di esserne fuori ?laugh laugh laugh) allora c'è una sola strada per rifarlo: siate insicuri
vado a bagnarmi nel Gange ( blame on me ros ros ros )

Alto