• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

propongo qualche scambio!ecco cio che posso offrire io:

Lore91

Giardinauta
ciao!..ho voglia di fare qualche scambio avendo qualche seme e qualche talea in piu..infatti ho a disposizione:
-talea yucca elephantipes(dracaena draco)
-talee plectrantus e aloe mitriformis
-semi spartium junceum(ginestra comune)
-semi lunaria(lunaria annua)
-talee carpobrutus e fico d'india comune
-semi chimonantus preacox(anche se li ho seminati in abbondanza,me ne hanno gentilmente inviati un pochino di troppo!)
-talee echeveria


sarei felice di scambiare queste poche cose,con tutto quello che mi proponete..pero vi dico anche cio che mi piacerebbe avere in cambio:
-talea begonia corallina
-talee di aloe arborenscens(mi è morta la pianta,non ho avuto tempo di spargere talee ai miei conoscenti per "assicurarmi" e non ho dei doppioni!! :cry::cry::cry)
-talee piante grasse varie:)sedum,tradescantie,kalancoe,echeverie,graptopetalum,agavi..ecc..ecc...)
-talea di cereus peruvianus
-polloncino di banano..se la spedizione per busta è fattibile!
-talea plumeria palermitana..???:lol: :froggie_r
-rizomino ninfea(io metto poi speriamo.. :))

..beh,ho esagerato un po:lol::ros: ..comunque sia io ho detto cio che mi piacerebbe,ma ricordo che sarei ben felice di scambiare anche tutto quello che mi proporrete voi!!!un saluto!lorenzo
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
la begonia corallina e questa ?
begonia_discolor.jpg

perche si e questa ti posso mandare una talea
 

Lore91

Giardinauta
ciao gloriosa!si è proprio quella!sarei pero piu felice se potrei ricambiare con le talee e i semi disponibili,che ti interessano,che ho elencato all'inizio della discussione!..fammi sapere!
AGGIUNGO E INVITO CHI è INTERESSATO A QUALCHE SCAMBIETTO DI FARSI AVANTI,SE VUOLE!
un saluto!lorenzo
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
ciao gloriosa!si è proprio quella!sarei pero piu felice se potrei ricambiare con le talee e i semi disponibili,che ti interessano,che ho elencato all'inizio della discussione!..fammi sapere!
AGGIUNGO E INVITO CHI è INTERESSATO A QUALCHE SCAMBIETTO DI FARSI AVANTI,SE VUOLE!
un saluto!lorenzo

ti la posso mandare senza impegno non farti problemi poi capitara ........
 

Lore91

Giardinauta
ciao marks!..mi prendi in giro??d'avvero hai il cereus peruvianus??..io intendo il cereus peruvianus quello colonnare..che in teoria fa anche degli stupendi fiori rosa-rossi!..naaaah!mi dispiace ma non ci credo..ormai è una vita che lo cerco,l'ho messo nella lista solo per la poca speranza che mi è rimasta nel trovare questa pianta stupenda!..posso affermare con indubbia certezza che in commercio,non si sa cosa sia questa pianta grassa...!,,magari cel'hanno solo i fortunati!(per quanto mi riguarda!).
un saluto!lorenzo
 

Lore91

Giardinauta
ciao gloriosa,ti mando un messaggio in privato!..ah!:si marks96..se ci metti una fotina ci fai un piacerone!un saluto,lorenzo
 

Lore91

Giardinauta
ciao!beh,cCOMPLIMENTI!!!!!accipicchia!..di cosi grandi ne ho visti solo nelle collezioni degli orti botanici!!!!!!..e poi in piena terra!!!!!:wauuuuuuuuuuu!!!..se me ne mandi un pezzetto ti ringrazio moltissimo!..ovviamente dimmi cio che ti interessa delle talee che ho disponibili io!mandami il tuo indirizzo!un saluto!lorenzo
 
M

mark96

Guest
mi bastano già le talee d'incenso che mi hai mandato,ricordamelo però tra un po di tempo......
 

Lore91

Giardinauta
..sinceramente:non mi ricordavo di averti spedito le talee della pianta dell'incenso..ma se a te va bene,ok!rimaniamo cosi..!approposito:ti hanno radicato?un saluto!lorenzo
 
Alto