• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

programma gestione bonsai

Antonella73

Giardinauta Senior
ho trovato su un sito molto carino di bonsai, questo software di gestione bonsai,
mi sembra carino e utile per noi "principianti", almeno io prima di fare una cosa, continuo a controllare gli appunti, i fascicoletti di crespi specifici x le mie essenze, la parte del "il libro in corso di produzione" della Spett.le SorMarchese paranoic Productions etc...insomma

fare un po' di ordine mentale non mi farebbe male...
penso sia "superfluo" per chi ha già molta esperienza, ma x chi ha poche essenze e sta iniziando mi senbra ben fatto...che dite?



http://xoomer.alice.it/mybonsai/v_ITA/index_ITA.htm
 

il conte verde

Maestro Giardinauta
Ancora non l'ho studiato, credo che mi ci vorrà un bel po' per capirci qualcosa ma intanto volevo ringraziarti per averlo condiviso. Ciao
 

Lele85

Apprendista Florello
bhe appena ho tempo me lo guardo per bene, ma so già che sarà un buon programma molto utile :)
 
Alto