• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progetto piccola aiuola

bluesugar85

Aspirante Giardinauta
Ciao! Mi chiamo Laura e sono nuova del forum.
Ho bisogno del vostro aiuto...
Ho una piccola zona da riempire (1,5 x 3 metri), che si trova a nord di casa mia ma che d'estate riceve molto sole fino a tardo pomeriggio... l'anno scorso ho piantato l'erba, è venuta su molto bene, c'era un bellissimo praticello morbido, cosi morbido che il mio cane ci faceva sempre pipi, e l'erba è morta...

ho pensato di creare un'aiuola di cespugli o fiori, visto che il mio cane predilige l'erba per fare pipì... aiutatemi voi accetto qualunque consiglio :)

ecco il link...

http://i48.tinypic.com/2jf0ktj.jpg

(l'albero che si vede è un caco)

grazie, Laura

fiore di pesco

Aspirante Giardinauta
Se ti piacciono potresti piantare dei cespugli di melograno nano da fiore lungo il confine opposto al caco magari a gruppi negli angoli ,mentre nella zona vicino al caco raggruppare qualche pianta di frutti di bosco, ribes,mirtilli,uva spina, eviterei i lamponi che danno soddisfazione ma non sono belli da vedere magari li puoi mettere lungo la rete. Non ti dimenticare di concimare bene il terreno!!!

Alto