• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

progetto irrigazione

albert82

Aspirante Giardinauta
salve, sto progettando la linea di irrgazione.
devo mettere su una linea 7 irrigatori di cui 1 a 360° - 3 a 180° - 3 a 90°

facendo il conto con la pressione che ho che sono 3 bar e con i dati degli ugelli ho un consumo totale di 52l/min.
la domanda è la dorsale che collega tutti i gli irrgatori deve essere da 3/4" oppure da 1"

grazie
 
S

stevenz

Guest
Se hai tempo a disposizione, vuoi spendere pochissimo, ed hai un piccolo appezzamento di terreno, molto piccolo, utilizza un tubo in pvc, applicando uno spruzzatore a doccia.
TOTALE SPESE: EURO 25,00(IN SICILIA)
EVITI FATICA E DENARO QUINDI
 

lucax

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,la domanda così posta non ha molto senso,spiega un pò meglio quanta area devi coprire che forma ha,cmq di solito io uso 3/4
 

s.e.t.d.

Moderatore Sez. Tecniche
Membro dello Staff
52lt/min per il tubo del 25(quello che tu indichi come 3/4" perchè immagino sia tubo in polietilene) sono un po' troppi. meglio il tubo del 32 (1").
 
Alto