• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progetto giardino 45 mq

carmelopap

Giardinauta
Ciao a tutti ragazzi,
In questa mia parte di giardino vorrei mettere, del tessuto non tessuto (che grammatura?) e poi dei ciottoli bianchi 7/12 mm
Vorrei sapere riempio tutto bianco oppure dove ci sono attualmente le conche per l'acqua metto lapillo o altro? Che dite?
utepetyn.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Peppe Zeta

Aspirante Giardinauta
ma essendo piccolo e gestibile....perche' non metti il gramignone che e' a crescita fittissima e rapida??!!
 

GabriGiardini

Giardinauta
io lascere l'aiuoletta libera attorno agli alberi bordandola con dei mattoni,cosi se devi concimare etc hai piena liberta' e poi spezza un po',tutto bianco lo trovo monotono,poi all0interno delle auole se vuoi pacciamarlo metti del materiale di altro colore che ti piace accostato al bianco
 

GabriGiardini

Giardinauta
Non e' difficile e i mattoni li trovi anche nei bricocenter,io non ricordo bene i particolari tipo che tipo di malta etc.....
So.che.ci sono amche i mattoni arrotondati li ho visti in jna vecchia rivista dove spiegavano come fare il barbecue :)
Sul web cmq si trovano tante info,prova!
Io non ho la pratica da parte mia...
Oppure chiami uno di quei omini tutto fare che arrotondano la pensione :)
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 

carmelopap

Giardinauta
No che omini... A 30 anni un po' di lavoro creativo non fa male tu parli di questi mattoni?
2upyqe4e.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GabriGiardini

Giardinauta
stavo pensando che se non hai cani ne bambini pestiferi potresti posarle anche a secco,cioe' cosi una sopra l'altra senza leganti alcuni.
se provi a cercare per immagini con le parole aiuole di mattoni ti usciranno un sacco di idee non solo tonde :)
 
Alto