• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

progetti per il week..........

Pin

Master Florello
se il tempo regge al bello, cosa improbabile metterò a posto il terrazzo.
Il vento è riuscito a rovinarmi varie piante.
Logicamente sarò la classica casalinga del fine settimana che fa tutto di corsa.
Però troverò sicuramente il tempo per sdraiarmi sul divano con copertina e libro e musica.
Se poi ho la fortuna del sole, sdraiata al sole , naturalmente con un libro.
Naturalmente, classica partita a carte del sabato sera con amici.
Adesso non stupitemi con viaggi o quant'altro

lidia1809

Guru Giardinauta
Se ci sarà il sole................mare, mare, mare e mare!
se pioverà (come dicono le previsioni....) allora in giro per i centri commerciali!

simonetta66

Giardinauta Senior
Per me week-end giardinicolo.

Domani corso potatura e poi salto in vivaio a cercare qualcosa di carino (assolutamente lobelia, pandorea, plumbago e melino da fiore).
Domenica - tempo permettendo vedrò di sistemare quello che ho comprato e poi, se la voglia mi assale, occhiatina al prato.

Che dite qui nella "padania" è ancora troppo presto per metter fuori la gardenia e le violette africane (adesso fa caldo, ma stamattina c'era un'arietta frizzante).

daria

Master Florello
Eh si un pò di terrazzaggio se il tempo lo permette, raccolta di foglie e falò... ..qui in padania la gardenia fuori sta benissimo, però e in veranda freschino ma niente venticello...

G

Guardiano delle oche

Guest
Anch'io voglio un giardino da potare...:fifone2:

nel frattempo non avendolo mi farò un bel giro in bici e respirerò questo anticipo di primavera (se resta il sole...) :ros:

stefanomotta

Giardinauta
Sabato lavoro, lavoro, e per non perdere il ritmo un po di lavoro. Verso sera si parte per Cervo. Notte in roulotte alla coltivatore duro e puro. Sveglia al mattino con il sole sul mare tra gli ulivi davanti agli occhi. Poi "ginnastica" giardinicola. Raccolta limoni, pulizia piante carciofi ancora sepolte dalle erbacce. Inizio potatura ulivi.... Nel mezzo di tutto ciò, una colazione con Ovomaltina (quanto mi piace...) un pollo nostrano finito ......sulla mia griglia .......un terribile incidente.... i responsabili ignoti, verranno cercati e puniti con la massima severità.. e altro ed eventuale. Ma molto, molto eventuale... l'altro.... chiaro Pinuccia? :D :D

Ciao

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io come quasi sempre lavoro, però quando riesco a sfuggirlo cosa molto difficile, vado a trovare mio cognato in aracena provincia di huelva a 100 km da siviglia lui ha una fattoria con cavalli tiene un hobby curioso è acetrero (non mi ricordo come si dice in italiano) un addomesticatore di uccelli rapaci, come il falco pellegrino , l'aquila , o el azor, prendo un cavallo insieme a lui (monto sempre il più docile):lol: e andiamo a cacciare per i campi insieme al rapace, chiaramente caccia il rapace noi pratticamente lo accompagnamo è ci godiamo la passeggiata per campi e boschi montati a cavallo......mi rilassa tanto e ogni volta che posso faccio sempre una scappatina....lavoro permettendo. ciao Pinuccia:Saluto:

Scatolina

Guru Giardinauta
Beeeeeeelo Glad!!!! :surp:
Voglio venire anch'iooooooooooooooooooo :cry:
Mi porti? :love:

Io questo w.e. non so ancora cosa farò...
Probabilmente lo passerò col mio uomo :love:
Ah, domenica ho un battesimo!! :martello2

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Beeeeeeelo Glad!!!! :surp:
Voglio venire anch'iooooooooooooooooooo :cry:
Mi porti? :love:

Io questo w.e. non so ancora cosa farò...
Probabilmente lo passerò col mio uomo :love:
Ah, domenica ho un battesimo!! :martello2

:lol: :lol: perchè no scatolina, lui ha vari cavalli, e i campi e boschi sono belli vasti.....anche se adesso stà un poco triste dato che non molto tempo fà sono decessi tre cavalli per una malattia:cry:ciaoooo

paperella1

Giardinauta Senior
sono molto "invidiosa" dei vostri giardini.Ne voglio uno anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque il mio progetto per il week-end sarà: sistematina alla casetta dopo il passaggio della nipotina ieri sera, lavatrici, ecc. ecc. La sera cenetta a casa di amici e domani non sò ancora perchè a roma ci sarà il blocco del traffico per tutto il giorno!

S

SecoB

Guest
fine settimana ... lavorativo, ma ...

... con tanta gioia !!!
stamattina: cura delle rose, pulizia giardini, controllo bulbi.
oggi: orto e frutteto !!! :hands13:
domani: idem !!! :hands13:
questa è la mia cura contro la depressione !!! ( e fà effetto !!!) :hands13: :lol:
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

xst84

Giardinauta Senior
cercare il vento di mattina
risistemazione di vecchi progetti del sabato e domenica
adagiarmi sui miei calli
ping pong telefonico su dove andare e con chi
ritorno a Itaca

Alto