• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progettazione Aiuole esterne

RonniePai

Aspirante Giardinauta
Buonasera
sto cercando di ripensare ad alcune aiuole in cemento che ho a disposizione all'esterno della
mia abitazione. Due di esse sono rettangolari ed una molto più piccola è quadrata.
In questo momento è presente una sola pianta, una gaura, in quella quadrata, mentre le due grandi hanno solo pacciamatura ed erbacce. Dalle foto dovrebbe essere più chiara l'attuale situazione.

Mi piacerebbe realizzare qualcosa di sempreverde, ad esempio una siepetta in bosso per la parte posteriore, e delle perenni con fioritura primavera-estate. Ma questa è solo una bozza di idea, che non ho problemi a cambiare in caso di alternative interessanti.

Sono a disposizione se c'è necessità di ulteriori informazioni per sviluppare delle proposte.

Grazie in anticipo per gli eventuali suggerimenti.

Ronnie

https://www.dropbox.com/sh/r33l4tmmrofiqxf/AACDwDE5-FC2gunDaXZOD4vYa?dl=0

RonniePai

Aspirante Giardinauta
@progettarespaziverdi

Ti ringrazio per l'interessamento. Le due aiuole grandi misurano 235 (lunghezza) x 70 (larghezza) x 60 (profondità), mentre quella piccola 74 (lunghezza) x 67 (larghezza) x 42 (profondità.
Si trovano ad Avellino.
A presto.

Alto